Visualizzazione Stampabile
-
come va la 675 in pista?
Sono nuovo del forum e probabilmente in passato ne avrete già parlato.
Vorrei sapere come va la 675 in pista: in particolare confrontata con le altre giap (600 e mille).
Vorrei anche sapere se la limitata velocità massima è effettivamente penalizzante nei confronti della 1000, oppure se viene compensata dalle altre doti (tiro in basso, staccata e velocità di percorrenza in curva).
Infine vorrei che qualcuno mi dicesse i tempi che ha fatto a vallelunga e sugli altri circuiti e l'eventuale confronto con la suzuki 750.
Tutto questo perchè ho dato via la mia precedente moto e sono indeciso se farmi la suzu o la 675.
ciao e grazie a tutti.
fabio
-
tra le nuove 600 è risultata la più veloce :coool:
-
prendi il gix 750 oltre ad essere stupendo fa paura!! cmq io son troppo di parte... lascio la palla a chi guida la 675 tra i cordoli...
-
Per me non c'è paragone 675 in assoluto!
il mio migliore amico di smanettate ha il 750 k6 tra i cordoli li dipende dal manico e dalla pista ma me lo metto sempre dietro nonostante non sia assolutamento un fermone e cmq ti do dei dati + tangibili e - personali:
Vittoria tra le 600 al masterbike e su tutte le comparative del settore
Sempre al masterbike in una pista come jerez in cui corrono le sbk e motogp è arrivata a 2 decimi dalla kava 1000 vincitrice del masterbike tra le 1000
Su seperbike italia è stata paragonata con la suzu 750 ed ha vinto la sfida ed è stata definita la regina dei tornanti cioè la moto + godibile in strada
Per dire tutto in una seconda comparativa sempre sulla stessa rivista tra la 675 e le suzu 750 e 1000 k6 la 750 è stata definita il migliore compromesso tra sportivita comodita prezzo e l'anno definita la moto totale
Ma ti assicuro che la mia 675 non la cambierei per nessun' altra moto vuoi mettere un triumph con le pur belle e performanti ma senza anima jappo
Per quanto riguarda la vel max in pista accorciano tutti i rapporti e la daytona è gia perfetta di rapporti se no non faceva quei tempi in tutte le piste che ha scorazzato
E cmq non basarti sui freddi numeri se cerchi solo quelli forse la 675 non fa per te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
tra le nuove 600 è risultata la più veloce :coool:
quoto e confermo!!
-
molto dipende ovviamente dal famoso MANICO .... ma ti garantisco che in versione originale ... la 675 è già una motot che puoi stradivertirti in pista ... oltre a toglierti belle soddisfazioni ... sia in accellerazione che in staccata e ingresso curva ....
-
Citazione:
crisgas
E cmq non basarti sui freddi numeri se cerchi solo quelli forse la 675 non fa per te
quoto al 100%!!!
-
Citazione:
crisgas
Per me non c'è paragone 675 in assoluto!
il mio migliore amico di smanettate ha il 750 k6 tra i cordoli li dipende dal manico e dalla pista ma me lo metto sempre dietro nonostante non sia assolutamento un fermone e cmq ti do dei dati + tangibili e - personali:
Vittoria tra le 600 al masterbike e su tutte le comparative del settore
Sempre al masterbike in una pista come jerez in cui corrono le sbk e motogp è arrivata a 2 decimi dalla kava 1000 vincitrice del masterbike tra le 1000
Su seperbike italia è stata paragonata con la suzu 750 ed ha vinto la sfida ed è stata definita la regina dei tornanti cioè la moto + godibile in strada
Per dire tutto in una seconda comparativa sempre sulla stessa rivista tra la 675 e le suzu 750 e 1000 k6 la 750 è stata definita il migliore compromesso tra sportivita comodita prezzo e l'anno definita la moto totale
Ma ti assicuro che la mia 675 non la cambierei per nessun' altra moto vuoi mettere un triumph con le pur belle e performanti ma senza anima jappo
Per quanto riguarda la vel max in pista accorciano tutti i rapporti e la daytona è gia perfetta di rapporti se no non faceva quei tempi in tutte le piste che ha scorazzato
Non sono assolutamente il tipo che cerca i freddi numeri. Peraltro se devo scegliere l'estetica preferisco mille volte la 675, perchè è molto più esclusiva e sobria (come piace a me).
Solo che siccome ho intenzione di intensificare le uscite in pista, mi chiedevo se potesse reggere il confronto con la 750. Ho letto anch'io tutte le prove di cui hai parlato e non hanno fatto altro che confondermi ancora di più le idee. Dimenticavo di dire che su strada ho provato la 675 e mi è piaciuta molto, tranne che in staccata perchè il manubrio così vicino al corpo e la sella così alta fanno un pò impressione.
Comunque sono contento che mi confermi quello che le riviste dicono, e cioè che in pista va bene.
A proposito, ho sentito dire di qualcuno che ha messo scarico e centralina ed ha addirittura allungato i rapporti per dargli un pò di allungo, possibile?........
-
Citazione:
forca
Non sono assolutamente il tipo che cerca i freddi numeri. Peraltro se devo scegliere l'estetica preferisco mille volte la 675, perchè è molto più esclusiva e sobria (come piace a me).
Solo che siccome ho intenzione di intensificare le uscite in pista, mi chiedevo se potesse reggere il confronto con la 750. Ho letto anch'io tutte le prove di cui hai parlato e non hanno fatto altro che confondermi ancora di più le idee. Dimenticavo di dire che su strada ho provato la 675 e mi è piaciuta molto, tranne che in staccata perchè il manubrio così vicino al corpo e la sella così alta fanno un pò impressione.
Comunque sono contento che mi confermi quello che le riviste dicono, e cioè che in pista va bene.
A proposito, ho sentito dire di qualcuno che ha messo scarico e centralina ed ha addirittura allungato i rapporti per dargli un pò di allungo, possibile?........
Io la ho ancora originale comunque se è per uso prevalente pista non so anche la 750suzu è una gran moto....
La 675 in pista va bene a sto punto è una questione personale e di gusti e magari anche di affidabilita xchè su quello la daytona non è ancora stata testata per benino essendo nuova ,ma cmq grandi difetti non ne ha mostrati...forse sono stato un po diretto ma non volevo dire che non fa per te la 675....fai la tua scelta....
-
... si ma non montate le scarico aperto non omologato, che a Misano non ve la fanno scaricare nemmeno dal furgone!