Valori Sensore Map Street e 2012 iniziato benone direi...
Oggi vado ad accendere la moto, che poi ho anche in vendita tra l'altro, per fare il consueto giretto del 1° Gennaio e sorpresona, la moto non tiene il minimo e si spenge!...
Mi armo di tune-ecu , portatile controllo e tutto sembra regolare 0 errori.
Ricarico la mappa 20395, che ho sempre usato, poi provo a fare il reset Tps, ma non ci riesco perchè se non dò gas la moto si spenge.
Allora controllo i valori al minimo ,che è molto irregolare con scoppi, sembra battere in testa quasi,e vedo che il valore è 930, ora io mi ricordo fosse sempre attorno ai 660 al minimo. La moto se dò gas sale di giri bene, ma poi non tiene il minimo.
Fino a 10gg fà andava perfetta, anche se è un mesetto e 1/2 che non la uso ma ogni 2 sett. la accendo e la faccio scaldare fino a che attacca la ventola.
Il problema è che la devo anche vendere, ora dovrò smontare un pò di cose e vedere cosa ha. idee e suggerimenti sono ben accetti?
P.s. Unica operazione fatta è stata togliere il tendicatena, pulirlo e far fare uno scatto in avanti in + perchè era rumorosa, il rumore è sparito, e la moto era perfetta (fatto 15gg fà).
Ora ho tolto i cavi alla batteria, il mecc. mi disse che dopo un gg si dovrebbe resettare.
Allego Link: Schermate Tune Ecu.docx
Lamps a tutti