Visualizzazione Stampabile
-
l'Ungheria come l'Islanda
-
Ne parlerò con la mia fidanzata:wub: che è ungherese e vi dirò qual'è il suo punto di vista.
Anche mia sorella , dalla Francia, mi ha segnalato un articolo de Le Monde al riguardo.
Stay tuned:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ne parlerò con la mia fidanzata:wub: che è ungherese e vi dirò qual'è il suo punto di vista.
Anche mia sorella , dalla Francia, mi ha segnalato un articolo de Le Monde al riguardo.
Stay tuned:wink_:
si purtroppo queste notizie non le passano in tv, come da diversi anni nei tg non si parla più dell'islanda.. evidentemente i "padroni" del sistema hanno un pò di strizza...
-
Povera Ungheria, ne ha diversi di problemi ultimamente..
-
Secondo me fanno una brutta fine....
:ph34r:
-
brutta fine? come l'islanda? la bella fine chi la fa? gli stati della ue? mah..
-
Parlavo delle restrizioni sulla libertà di stampa, l'indipendenza della magistratura e altre cosucce.
Comunque mai come in questo caso la storia sarà giudice.
Il problema , come è stato detto da persone molto più autorevoli di me, è che noi siamo troppo grossi per farci fallire, ma altrettanto grossi per poterci aiutare.
Credo che il PIL dell'Ungheria sia un decimo del nostro, controllerò su Wikipedia.
Quindi in definitiva non glie ne frega niente a nessuno.
-
Citazione:
votalele
Parlavo delle restrizioni sulla libertà di stampa, l'indipendenza della magistratura e altre cosucce.
Il problema , come è stato detto da persone molto più autorevoli di me, è che noi siamo troppo grossi per farci fallire, ma altrettanto grossi per poterci aiutare.
Credo che il PIL dell'Ungheria sia un decimo del nostro, controllerò su Wikipedia.
Quoto ed aggiungo che anch'io scrivendo che ha diversi problemi mi riferivo a quelli da te citati, poverini tira proprio una brutta aria da quelle parti.
-
Citazione:
votalele
BEATI:cry:
-
Citazione:
donchisciotte
brutta fine? come l'islanda? la bella fine chi la fa? gli stati della ue? mah..
mi associo...