Visualizzazione Stampabile
-
Scelta scarpe running
Stamattina nel mio negozio preferito, la scelta è sempre molto vasta per le caratteristiche che servono a me, dopo molte prove la rivelazione, nonostante il prezzo superiore ad altre non potevo scegliere altrimenti...
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/82414d1c.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Saucony il top secondo me :oook:
ho ben 3 paia di grid A4 ....fantastiche :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Confermo, io ho queste ed un paio di superleggere per le gare, inoltre uso anche brooks (spettacolo) e mizuno...
Citazione:
fearless
A4 quindi sei iperpronatore....
-
Citazione:
japkiller
A4 quindi sei iperpronatore....
già
figurati che non me ne ero mai accorto prima d'intraprendere la corsa :biggrin3:
ma la competenza di chi vende sta anche in questo...ho trovato un negoziante che è spettacolare
-
Citazione:
fearless
già
figurati che non me ne ero mai accorto prima d'intraprendere la corsa :biggrin3:
ma la competenza di chi vende sta anche in questo...ho trovato un negoziante che è spettacolare
Fondamentale, soprattutto per attività intense... Io sto sui 350/400 km mese, con una scarpa sbagliata mi sarei gia fregato..
-
Citazione:
japkiller
Fondamentale, soprattutto per attività intense... Io sto sui 350/400 km mese, con una scarpa sbagliata mi sarei gia fregato..
Già, è un attimo giocarsi le ginocchia e la schiena a causa di una postura sbagliata, soprattutto con quelle percorrenze.
-
Da amici che corrono piuttosto seriamente sento sempre osannare le Brooks.
Io però con i miei stivali Dainese corro più veloce di loro
-
Citazione:
yeager4772
Da amici che corrono piuttosto seriamente sento sempre osannare le Brooks.
Io però con i miei stivali Dainese corro più veloce di loro
Brooks prodotto altrettanto buono..
Ne ho un paio ma sono quasi finite.. Sicuramente le ricomprerò..
-
Citazione:
japkiller
assolutamente!!!
a differenza di altri sport ,nella corsa la scelta della scarpa adatta è fondamentale :wink_: ...e le articolazioni ringraziano :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
assolutamente!!!
a differenza di altri sport ,nella corsa la scelta della scarpa adatta è fondamentale :wink_: ...e le articolazioni ringraziano :biggrin3:
Il problema è che ogni due mesi deco cambiare scarpe... Impegnativo economicamente