dopo una settimana di snowboard mi hanno mostrato questo video...
Visualizzazione Stampabile
dopo una settimana di snowboard mi hanno mostrato questo video...
dopo soli 15 secondi....anch'io sapevo...cadere
dopo 15 minuti, dai voglio esagerare, dopo 20 minuti decisi che lo snowboard nn faceva per me.
Fantastico!
Mi gaso da matti a guardare sti video prima di andare in montagna, anche se in realtà sono un incapace e rischio di spezzarmi il collo tentando anche solo un misero 180°.:laugh2:
Anche questo è carino:
YouTube Video
bello bello..
ma bisogna arrivarci fin li ......
YouTube Video
spettacolo.....
davvero notevole!
sti caxxi
Tornato adesso dalla settimana bianca in cui, orgogliosamente, ho imparato finalmente ad andare bene sullo Snow... tutto distrutto in un video :cry:
Scherzi a parte, io sono una pippa sullo snow ma questi oltre che dei grandi sono pure un pò pazzi... bellissimo spettacolo.
Guarda questo video me l'hanno mostrato in un locale 5-6 ore dopo una giornata sullo snow, mi son cascate le palle, c'è un DVD completo riguardo questo video, ho avuto la fortuna di vederlo tutto, fanno cose molto pericolose che qua non si vede, provocano di proposito valanghe per poi "cavalcarle" e superarle, raggiungono davvero velocità assurde, vedi gli elicotteri (ovviamente Red Bull) piantare i pattini e il muso nella neve sulle cime per farli scendere, molto affascinante come cosa, però, Don't Try This At Home...!
bellissimi posti