Ciao a tutti mi rivolgo ai tigeristi di genova, domandona, voi dove portate la vostra piccola a fare tagliandi o manutenzione ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti mi rivolgo ai tigeristi di genova, domandona, voi dove portate la vostra piccola a fare tagliandi o manutenzione ?
la situazione a genova ora non so come sia ,ma in passatosi lamentavano un pò tutti ,penso ti convenga chiedere a herbie qualche consiglio ........
se vuoi andare sul sicuro VARALDO a savona ,veramente competenti.
grazie robyeve.... si ho sentito parlare di varaldo,però forse è un po lontanuccio e scomodo per i tagliandi, andare a sv lasciare la moto tornare a ge e poi il giorno dopo riprendere il treno o farsi accompagnare mmmmm:cry::cry::cry: mah!!!!! non saprei
C'è motomania a Chiavari. 3 Triumph sempre assistite da lui. Ci vado da anni e se è disponibile, spesso sono tornato a Genova con la moto sostitutiva....mai avuto problemi..sempre eseguiti gli interventi sia di riparazione/manutenzione , sia di garanzia con mia piena soddisfazione, come del resto confermo Varaldo a Sv..Di ufficiali non ne conosco altri e mi astengo di dare indicazioni o giudizi su altri posti da me non contattati.
A Chiavari io mi sono trovato bene, ho fatto il tagliando dei 20mila...a parte il conto:cry: (ma questo è un altro discorso!). Come gentilezza e professionalità niente da dire.:wink_:
da Biemme a Ge mi sono rivolto per la prima volta sotto ferragosto e mi ha fatto una buona impressione. Avevo la moto che pisciava acqua dal vaso, dopo varie sentenze terribili di tanti meccanici (testa, pompa acqua, radiatore....eccc) loro me lo hanno risolto cambiando il tappo del radiatore (10 euro!).:biggrin3:
Al prox tagliando dei 30mila proverò da loro.
Per Zena ho sentito parlare molto bene di Iuri moto (ma nn è ufficiale)
Per i tagliandi della garanzia sono andata da Varaldo, professionali e ineccepibili ma cmq è uno sbattone.
Genova da lunedi' in poi........provate !!!!!!!!!
A savona da Varaldo, il mec è un sig.Meccanico, ti tratta la moto con i guanti come se fosse la sua... vai tranquillo li.... ciao