Ho visto su ebay questa bicicletta e me ne sto innamorando
che ne pensate?
telaio carbonio colnago cx-1 | eBay
Visualizzazione Stampabile
Ho visto su ebay questa bicicletta e me ne sto innamorando
che ne pensate?
telaio carbonio colnago cx-1 | eBay
Non me ne intendo ma 1350 euro sono solo per il telaio? Minchia!
Il prezzo sembra buono, ma i feedback sono il problema, visto il costo... il rischio č troppo alto.
non amo la bici in genere ed in particolare quelle da corsa....
Guarda su www.bdcforum.it , e' un forum come il nostro ed anche li c'e' un mercatino, li di telai ne trovi quanti ne vuoi ed ai a che fare con forumisti e non con e-bay!!!!:wink_:
Non mi esprimo sulla bici perche' le Colnago non mi sono mai piaciute:sick:!
Calcolo che la bici finita ti verrā a costare..diciamo 3000 euro,con questa cifra trovi bici complete,usate o anche nuove,decisamente migliori!
dopo vado a vedere.
non sono un intenditore ma guardando un po' in giro le bici Colnago mi sembrano di un'arte e bellezza unici
in particolare questa
la colnago clx 3:wub:
Allegato 49869
Beh se a te piace bene cosi', cercala su quel forum o su Annunci Gratuiti di Ciclismo su PianetaBici.com, e' facile che trovi bici complete che ti possono piacere a poco di piu'!
Colnago per quanto mi riguarda sino a 5/6 anni fa faceva bici molto curate come verniciatura ma dal dna poco racing, ora si e' allineata alla concorrenza sul piano delle colorazioni mentre a livello di geometrie e performance e' ancora indietro!!
Parlo per mia esperienza di una colnago c 50 prestatami perche' la mia non era ancora arrivata e ti assicuro che era una RINGHIERA o CANCELLO e dir si voglia! Io ho due Bmc e ne sono soddisfatto!:wink_: