Visualizzazione Stampabile
-
955i del 2000 restyling by Dave
-
L'idea è buona, trovo però che ci siano un po' troppi adesivi in giro...e non mi piace la padella inglese, la trovo un po' troppo alta e ingombrante...io preferisco uno stile un po' più sobrio:wink_:
-
Il codone mi paice ,ma devi dirmi (anche in mp) cosa avevi fumato quando hai scelto quel faretto :tongue:.
Il cupolo invece non mi convince
E' una bellisssima moto,ma per me andrebbe personalizzata in modo molto garbato oppure in stile caffè-racer.Evita troppi adesivi.
-
Carina l'idea della sella così.
Bocciati immediatamente faretti posteriori (osceni) e cupolino (non ci sta bene x nulla).
Suggerirei faro posteriore originale rosso e cupolino nero.
Anche se non amo gli adesivi quelli non sono niente rispetto ai fari posteriori.
Per il resto.....bella......è una :triumphpride:
-
Ho notato dopo....manopole bocciate!:mad:
-
hahahahahha
e vero i faretti posteriori sono strani, ma li ho lasciati proprio per questo, in teoria richiamano i due anteriori, ma credetemi che dal vivo fanno uno strano effetto, lo scopo e di avere una strana moto
per il cupolino effettivamente è troppo alto, stona un pò io lo toglierei ma serve qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
L'idea è buona, trovo però che ci siano un po' troppi adesivi in giro...e non mi piace la padella inglese, la trovo un po' troppo alta e ingombrante...io preferisco uno stile un po' più sobrio:wink_:
Concordo.
in piu' :
Se vuoi mantenere il cupolino frontale, devi per forza abbassarlo, e' troppo staccato dai fari anteriori.
Per quanto riguarda i faretti posteriori, l'idea e' buona, anche se proverei ad incassarli di piu' nella carena ... ( alla tuono prima serie diciamo )
Troppi troppi TROPPI adesivi.
Manopole che non c'entrano nulla con il resto.
Union Jack frontale che non ha molto a vedere con il resto della moto, fossi stato in te avrei riportato il numero 72 .
Un paraserbatoio cosi' grosso non lo capisco molto, come pure il tappo serbatoio blu ( se volevi portare un po' di blu, facevi prima a verniciare qualche pezzo piu' in rilievo ) .
Toglierei assolutamente il puntale e sistemerei un po' di fili frontalmente.
Per ora basta ... sono stato troppo cattivo .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluearrow
non sei l'unico a quanto pare:wink_:
-
Di sicuro non passa inosservata e poi se l'hai fatta cosi' significa che ti piace cosi':biggrin3: