qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su questa centralina aggiuntiva?!
cambia l'erogazione pregi e difetti?!
io ora monto scarichi liberi in carbonio e mappatura triumph per scarichi liberi
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su questa centralina aggiuntiva?!
cambia l'erogazione pregi e difetti?!
io ora monto scarichi liberi in carbonio e mappatura triumph per scarichi liberi
La centralina è un alteratore di segnale (in pratica inganna la centralina originale). Il discorso erogazione dipende dalla mappa che carichi.
PREGI:
database mappe ben fornito (in genere), semplicità di utilizzo.
creazione mappe ad hoc con banco inerziale dynojet, piccole correzzioni possibili direttamente dalla centralina
DIFETTI: interventi limitati costo elevato e non è detto che esista una mappa dedicata.
corretto cio ke dice mr.tiger
però se sei pratico puoi farti la mappatura personalizzata...
io l'avevo sul cbr...
Power Commander - 2005 Triumph Speed Triple
qui trovi le mappature....
aspetta aspetta....
La powercommander è divina!!!! io l'ho mantata quest'autunno e la moto cambia notevolmente!!!! l'erogazione è molto più corposa, zero buchi ed un tiro agli alti notevole!!! quando ordini la centralina gli dici per che modello e la configurazione della moto e la centralina te la mandano già mappata a misura!!!
io ho speso 390e, sono molti ma lo rifarei subito!!!!
cos'hai oltre alla centralina? scarico, filtro aria.....?
ghego ma tu che modello hai?
Io per ora monto scarico libero ma non voglio montare il filtro
L'ho montata pure io avendo scarico completo zard e filtro bmc con mappatura triumph x scarichi aperti e come dice ghego me l'anno mandata con mappatura specifica , trovandomi bene, pero' vorrei comunque portarla sul banco per cercare di ottimizzarla il + possibile
be allora aspetto che lo faccia tu..... quando e che la porti sul banco?! hai notato migliorie?!
per il momento la baby dorme ancora appena sveglia la porto sul banco
ah, dimenticavo mi è appena arrivata la corona in ergal da 43 x dare quel pizzico di brio in + ai bassi, i consumi con la pc III usb nel complesso non sono male comunque vi terro' informati