Visualizzazione Stampabile
-
Ebay
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...
comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."
non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:
-
Io compro tantissimo su ebay,soprattutto "compralo subito",ma quando ci sn le aste l'unica soluzione è starci dietro...ti annoti l'ora a cui finisce e 5 minuti prima cominci a monitorare x rilanciare...
-
...esiste in automatico la possibilità di dire quanto vuoi spendere al massimo e lui rilancia automaticamente,senza l'ausilio di nessun progamma.
-
si e un programma diciami che sta su ebay stesso se legge mi sa che dice rilancia automaticamente o qualcosa del genere
cmq io almeno gli ultimi 5 min di un asta che mi interessa sul serio li seguo cosi posso cambiare all'ultimo..............il brutto del programma di autorilancio e che se tu lo fai molto prima e c'e un altro interessato il prezzo lievita enormemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matpin
Io compro tantissimo su ebay,soprattutto "compralo subito",ma quando ci sn le aste l'unica soluzione è starci dietro...ti annoti l'ora a cui finisce e 5 minuti prima cominci a monitorare x rilanciare...
Questa finiva alle 4 di mattina... posso mica stare sveglio tutta la notte??:tongue: :tongue:
-
fai aste che terminano di notte è più facile
-
Citazione:
Medoro
il prezzo lievita enormemente
ultimamente non ci sono più affaroni vero??
O è solo una mia fissazione??
-
Citazione:
giulio
fai aste che terminano di notte è più facile
La notte io dormo..sono mica come qualche frequentatore di questo forum....
che vive nel, per e grazie a forum...:biggrin3: :biggrin3:
Ogni allusione a persone e fatti realmente accaduti è puramente causale...
così mi tutelo dalle denunce...:tongue: :tongue:
-
...ormai nessuno regala nulla...e se il prezzo è sensibilmente più basso rispetto a quello del mercato..ci potrebbe essere sotto la fregatura.
-
Citazione:
Dum55
Questa finiva alle 4 di mattina... posso mica stare sveglio tutta la notte??:tongue: :tongue:
allora prima di andare a letto usi il rilancio automatico
se vuoi spendere che 150 euro metti come offerta max 150