Visualizzazione Stampabile
-
motolab
qualcuno sa se si è trasferito?ci son passato stasera ed ho trovato un "affittasi" sulla vetrina,in internet non ho trovato niente,spero non abbia cessato l'attività proprio adesso che volevo portargli la moto per venderla,attendo notizie!!
-
Tranquillo,l'ho sentito non tanto tempo fa', mi diceva che si trasferiva a Conegliano,ha cambiato anche n° di cell,ma penso di riuscire a scovarlo...dammi un'attimo di tempo. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriumph
Tranquillo,l'ho sentito non tanto tempo fa', mi diceva che si trasferiva a Conegliano,ha cambiato anche n° di cell,ma penso di riuscire a scovarlo...dammi un'attimo di tempo. Ciao.
grazieeeeeeee!!!!!!aspetto :wink_:
-
come mai vendi la Tigrotta?? :(
-
-
Citazione:
L'inglese volante
come mai vendi la Tigrotta?? :(
nella graduatoria delle mie passioni la moto ormai è troppo giù,mi dispiace vederla sempre ferma :cry:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
:(
e se ti dico che buona parte di quel che ricavo lo spendo per una bici che faccina metti :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
corra
e se ti dico che buona parte di quel che ricavo lo spendo per una bici che faccina metti :w00t::w00t::w00t:
:(:(:(
-
Citazione:
ienatriumph
si trasferiva a Cornadella ,dopo Sacile a fianco all'Harley....non Conegliano.