Visualizzazione Stampabile
-
sogni e significati
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:
-
Rocce rosse = Balls irritate
Acque limpide = impellenza idrica
Balena = prostata
Diagnosi: Chiamare andrologo
100 in nero o 121 e fattura, scelga.
Addio
:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Balena = prostata
Diagnosi: Chiamare andrologo
100 in nero o 121 e fattura, scelga.
Addio
:tongue:
speravo in qualcosa di più mistico...e vabbuò me ne stò:cry:
-
Citazione:
maxsamurai
speravo in qualcosa di più mistico...e vabbuò me ne stò:cry:
Bhè in effetti è un sogno molto particolare, ammesso che non dormissi a casa e nel letto duro e con lenzuola rosse di una pingue bonazza:laugh2::tongue:, io ho scherzato, ne capisco una phawa, ho solo letto un poco Freud capendo giusto che è meglio puntare le tipe col vestito rosso nei locali:w00t::ph34r::cry:
-
Citazione:
maxsamurai
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:
non sai cosa darei per conoscerti di persona...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
non sai cosa darei per conoscerti di persona...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:e questo è uno di quelli normali:biggrin3:
-
Non credo abbiano nessun significato particolare.. niente di trascendentale.
È solo il frutto del nostro pensiero, a volte un riproporsi di esperienze già vissute, altre volte una manipolazione (o no) dei nostri desideri, il più delle volte un insieme di casuali situazioni immaginarie, una storia costruita passo passo, interattiva. Fantasia..
-
contatta black panther ,lei sa tutto dei sogni
ciao
-
mi sa che sei bello rilassato
-
Citazione:
kitesvara74
Balena = prostata