Visualizzazione Stampabile
-
Info Leve Thruxton
Ciao cari, avevo gia' postato tempo fa' a riguardo ma non ho avuto risposta, nel frattempo oltre ad avere la leva freno piegata sono cascato dall'altro lato e mi si e' piegata anche la leva frizione :w00t:!! Considerando che sto diventando famoso nel forum x la mia sfiga/demenza sono sicuro che mi aiuterete....la domanda e', ste cazz di leve vanno bene x la mia thrx 2011?!
Sulla pagina c'e' scritto da una parte thrx fino a 2008, dall'altra "THRUSTON" fino al 2010, gli ho scritto e non sanno neanche di che stiamo a parla'...ma sono diverse le leve dei vari modelli thrx?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Grazie
-
dallo stesso venditore io le ho prese per la mia bonneville del 2010 e sono perfette.
Ottime leve ad un costo...che te lo dico a fare!! a me sono arrivare in quasi 3 settimane ;)
http://www.e35factory.it/photo/http:...-12.28.111.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_bonnie
Si infatti me l'hai messa tu la pulce nell'orecchio...ma sono uguali le leve bonni e quelle thrx? a occhio direi di si...
-
Citazione:
pizzichello
Si infatti me l'hai messa tu la pulce nell'orecchio...
..ops:fisch:
Citazione:
pizzichello
ma sono uguali le leve bonni e quelle thrx? a occhio direi di si...
non so, in quanto non ho mai osservato con attenzione le leve della truzza...ma penso che siano uguali. Al massimo te le rivendi e ci fai la cresta :D le leve di solito costano tra le 100 e le 150 a pezzo
-
Mi permetto di segnalare anche queste: items in bike-z store on eBay!
Sono di ottima fattura, in più ne ho rotta una e te le vendono anche separatamente, cerca su ebay italiano pero' (sempre bike-z), io le pagai circa 60 comprese ss (arrivate in 3 settimane). In più puoi sceglierle pieghevoli, allungabili, regolabili e del colore che vuoi
-
Citazione:
zzapp
Mi permetto di segnalare anche queste:
items in bike-z store on eBay!
Sono di ottima fattura, in più ne ho rotta una e te le vendono anche separatamente, cerca su ebay italiano pero' (sempre bike-z), io le pagai circa 60 comprese ss (arrivate in 3 settimane). In più puoi sceglierle pieghevoli, allungabili, regolabili e del colore che vuoi
anche quelle del link di pizzichello le puoi scegliere come le vuoi e costano 27€ la coppia spedizoione compresa :wink_:
-
Citazione:
marco_bonnie
anche quelle del link di pizzichello le puoi scegliere come le vuoi e costano 27€ la coppia spedizoione compresa :wink_:
Prese! vi diro'
-
Citazione:
pizzichello
Prese! vi diro'
ed hai fatto bene :biggrin3: