Visualizzazione Stampabile
-
RELE' FRECCE
fino ad ora montavo le resistenze (una per freccia) ma volevo togliere un pò di fili in giro ,approffitando del montaggio dei pannelli in carbonio :wub:,ho preso il relè flash (originale triumph) ....... mi scarico le info per il montaggio (direi alla mia portata ) ,monto il tutto ehh non vanno le frecce:cry::cry: .......
ps il filo di massa l'ho messo sul telaio e non sul negativo batteria (filo corto)......è per quello ???????? altrimenti per quale altro motivo non vanno più??
-
non è che puoi inventare tanto, sai? tre fili... se sbagli salta il fusibile.... ah, controlla il fusibile!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
fino ad ora montavo le resistenze (una per freccia) ma volevo togliere un pò di fili in giro ,approffitando del montaggio dei pannelli in carbonio :wub:,ho preso il relè flash (originale triumph) ....... mi scarico le info per il montaggio (direi alla mia portata ) ,monto il tutto ehh non vanno le frecce:cry::cry: .......
ps il filo di massa l'ho messo sul telaio e non sul negativo batteria (filo corto)......è per quello ???????? altrimenti per quale altro motivo non vanno più??
Dove hai scaricato le info? Servirebbero anche a me.. Mi mandi il link?
Grazie..
-
oh, non scherzate, su..... le frecce hanno un connettore ad inserimento obbligato, il lampeggiatore per frecce a led lo vende (anche) everts 76 costa na decina di euro.... ;)
-
Citazione:
michelemobili
oh, non scherzate, su..... le frecce hanno un connettore ad inserimento obbligato, il lampeggiatore per frecce a led lo vende (anche) everts 76 costa na decina di euro.... ;)
L'originale triumph ha tre pin, denominati con le lettere G, L e P.
Il connettore di interfaccia ha solo 2 faston, che io, da ignorante, non so dove vanno attaccati. Poi c'è la messa a terra...
-
ok, stasera vado a vedere la mia culona cosa dice e poi ti dico. se g è nero sarà la terra, L e P non so, poi ti dico....
-
i fili almeno che non sono abbelinato li ho messi giusti ...... solo la massa invece che alla batteria l'ho attaccata a una vite sul telaio .......
qui ci sono le istruzioni .......
http://www.triumphinstructions.com/P...9830046-IT.pdf
-
Citazione:
robyeve
Troppo gentile, grazie mille.
-
allora il fusibile è ok ,tutto è stato collegato come da istruzioni ma le frecce non vanno ...... non si accende neanche la spia sul quadro:mad:............
consigli????????????
-
Citazione:
robyeve
allora il fusibile è ok ,tutto è stato collegato come da istruzioni ma le frecce non vanno ...... non si accende neanche la spia sul quadro:mad:............
consigli????????????
Ciao,
io stamattina ho montato tutto secondo le istruzioni da te giratemi.
Funziona tutto alla perfezione.
Hai attaccato bene i cavi delle frecce? Cioè nero con nero?
Potrebbe anche essere che il relay non funzioni...