Visualizzazione Stampabile
-
Da rennsport a...??
con la posteriore faccio 3000km!! vorrei cambiare ma.....ho paura di perdere l'OTTIMA resa che ho con queste! in davanti lo sento abba stabile e posso scendere al limite ke resta su un binario! ma....poke partente a palla e qualche penna e si spiattellano! non c'è qualcosa di altrettanto prestazionale ma con il centro un po più duro? SOLO IN CENTRO!!! quando mi vado a piegare vorrei avere ancora 2 belle chewingum come gomme :biggrin3::laugh2::biggrin3:
ps: uso la moto solo nel periodo estivo!!!!!
-
-
aggressivo il disegno!!! mai vista però!! bimescola?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TomBellavita
:biggrin3: no
-
Citazione:
TomBellavita
si
-
-
-
ma dura più della rennsport? ho letto della gran tenuta e fi qua OTTIMO!!! ma riesco a fare più dei 3000km????????
-
Se vuoi la durata prova le SportSmart Dunlop anche se sono molto diverse. Altrimenti Pirelli Rosso Corsa o restando in casa Metz le K3 Interact. Certo che pero' son tutte gomme che costano molto piu' delle Renn, alla fine mi sa che spendi uguale, quanto le paghi?
Citazione:
winter1969
se ti segni un 8 entri in una valle di lacrime....ma io...una valle di lacrime
Allora il mondo e' impazzito?!?!? Solo il solo qui' che abbia rispetto per le regole?!?!?! SEGNA 0!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
TomBellavita
con la posteriore faccio 3000km!! vorrei cambiare ma.....ho paura di perdere l'OTTIMA resa che ho con queste! in davanti lo sento abba stabile e posso scendere al limite ke resta su un binario! ma....poke partente a palla e qualche penna e si spiattellano! non c'è qualcosa di altrettanto prestazionale ma con il centro un po più duro? SOLO IN CENTRO!!! quando mi vado a piegare vorrei avere ancora 2 belle chewingum come gomme :biggrin3::laugh2::biggrin3:
ps: uso la moto solo nel periodo estivo!!!!!
Ci sono talmente tante gomme meglio delle renne ,che manco ci crederesti se le elencassi tutte.....