Visualizzazione Stampabile
-
thruxton non parte
la mia thruxton non parte, appena tagliandata (10.000 km) dopo un mese di fermo, ricarico la batteria, a stento riparte, la faccio girare per mezz'ora al giorno, dopo trè giorni non riparte più, nonostante la batteria da segnali di vita, acquisto il manutentore per batterie Triumph attacco faccio caricare la batteria di vuono, il test del manutentore da esito positivo, provo e riprovo la moto non parte......................secondo voi:rolleyes:
confido in voi esperti triumph :tongue:
grazie:tongue:
-
-
Ciao,quanto l'hai pagato il mantenitore originale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpenn70
Ciao,quanto l'hai pagato il mantenitore originale?
68 euro circa
sconto triumph 50:rolleyes:
-
Quanti anni ha la batteria? Ed in ogni caso, sarebbe opportuno che tu ti procurassi un tester per dirci i valori di voltaggio della batteria. Con tutta probabilità non mantiene più la carica e non riesce a fornire lo spunto necessario per la partenza
-
Citazione:
Gaetan3
Quanti anni ha la batteria? Ed in ogni caso, sarebbe opportuno che tu ti procurassi un tester per dirci i valori di voltaggio della batteria. Con tutta probabilità non mantiene più la carica e non riesce a fornire lo spunto necessario per la partenza
SI MA IO HO IL MANUTENTORE DI BATTERIE TRIUMPH , CHE FA ILTEST :mad:
Citazione:
tomas1968
A PROPOSITO ...LA MOTO NON HA NEMMENO UN ANNO LE PASSANO IN GARANZIA LE BATTERIE?:blink:
-
Perdona, il mantenitore e' buona cosa, ma dovresti investire 10 euro anche in un tester e verificare la carica della batteria.
Ad ogni modo, cerchiamo di capire "in che modo" non parte.
Il motorino d'avviamento gira?
SI/NO
Se gira SI, gira bello pimpante (o si trascina)?
SI/NO
Citazione:
tomas1968
Il test della fava fa, il test.... :rolleyes:
Citazione:
tomas1968
A PROPOSITO ...LA MOTO NON HA NEMMENO UN ANNO LE PASSANO IN GARANZIA LE BATTERIE?:blink:
Generalmente no :dry:
-
Puo' essere che il test di voltaggio dia esito positivo ma sotto sforzo la batteria non dia la giusta botta in Amper.
Avevo gia' letto un 3D dove si parlava della sensibilita' della moto alla forza della batteria e che purtroppo non sempre si riesce a recuperarla se scende sotto certi valori per troppo tempo : escludendo ogni problema meccanico quoto Zemin.
Sul mercatino qualcuno la vendeva una batteria nuova x thruxton & c.
Ciao.
-
cambia moto questa è troppo elettronica :rolleyes:
-
RAGAZZI è MOLTO PROBABLE CHE SIA LA BATTERIA , MA HO DEI DUBBI CHE SIA ANDATA, PROVO A RICARCARLA CHE HO FATTO LA PTIMA VOLTA IN OFFICINA NON CON IL MANUTENTORE TRIUMPH