Visualizzazione Stampabile
-
Problema al cambio
Salve ragazzi,
vi scrivo per avere delucidazioni in merito al comportamento del cambio.
Spesso si impunta e prendo qualche folle tra le marce alte.
Volevo sapere se e' un problema comune della speed 2008 oppure il mio cambio ha qualcosa che non va'?
Ho notato che la catena è un po lenta, potrebbe essere imputato a quello?
Vi saluto e vi ringrazio.
Lamp:triumphpride:
-
problema di tutte le Speed chi più chi meno , dalla 2005 alla 2011 , il cambio della Speed è pietoso...sembrerebbe sia stato migliorato sulla ultima "R" ....ma non c'è ancora nessuno che l'ha provata..
-
idem a me, specialmente se guidi di forza... ma si sa, il cambio della speed non è proprio il massimo...
-
... normale amministrazione.
-
-
già...
a me capiterà 1 volta ogni 2-300 km tra la 4° e la 5° a giri alti.
ormai lo so e cerco di non pensarci, la speed è talmente bella ed appagante che un problemino così passa subito in secondo piano.
-
alla faccia del problemino....io ho lasciato di quelle strisciate nelle mutande quando mi capitava in accelerazione in curva oppure durante una staccata.....
-
aggiungo (nella speranza di non venir bannato solo per evidenziare realtà ormai note anche ai cavi della linea web) che è anche peggiorato! :mad:
se con le produzioni 2005/2007 era legnoso, dal 2008 al 2011 in alcune esemplari offre fantastiche sfollare tra 4^ e 5^ o impuntamenti :dry:
non a caso è stato sostituito nella Speed R :rolleyes:
-
Anche quello della mia 2008 faceva pena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non a caso è stato sostituito nella Speed R :rolleyes:
eggrazie quella te la fanno pagare 15000 euro....comunque la mia era la SPEEDFUORIGIRI per antonomasia ....praticamente ad ogni uscita sfollate ed impuntamenti erano all'ordine del giorno ...