secondo voi come andrà a finire?
Bimbo travolto sulle strisce pedonali Presi i pirati alla guida dell'auto killer- LASTAMPA.it
Visualizzazione Stampabile
secondo voi come andrà a finire?
Bimbo travolto sulle strisce pedonali Presi i pirati alla guida dell'auto killer- LASTAMPA.it
Se fosse mio figlio..... io lo saprei....
io spero che ne abusino tutti gli altri carcerati e che infine li ammazzino tutti e due come il peggiore dei cani rabbiosi...
Spero sia fatta giustizia.
Non sò come andrà a finire.
Ovviamente spero che siano chiamati a pagare a caro prezzo quello che hanno fatto.
Nel frattempo, però, è già un'ottima notizia quella della loro identificazione e cattura: era da un mese e mezzo che ad ogni apertura di tg speravo di poterla ascoltare !!!
cmq vada non verrà mai riparato il gravoso danno recato alla famiglia
non ci sarà mai giustizia sufficiente ad appagare una perdita simile ed a placare un dolore tale, resta solo da sperare sempre che episodi analoghi, se devono succedere, capitino a persone ben lontane dal tuo vivere quotidiano, è un discorso altamente egoistico e un pò me ne vergogno ad esternarlo
andra' a finire che tra 6 mesi massimo 1 anno, saranno messi agli arresti domiciliari, che sicuramente non potranno fare perche' poverini dovranno pur poter uscire per comprarsi un po' di droga .......
dipendesse da me li butterei in miniera a spalare carbone a vita tanto per essere sicuro che non possano far del male a qualcun' altro
speriamo che qualcuno che ha poco da perdere ci si diverta un po'
io li metterei al palo in una bella piazza e non c'e' bisogno di legarli vasta infilare il palo nel punto giusto
Bisognerebbe lasciarli in mano alla gente senza nessuna protezione.