Buon giorno amici del forum.
Una domanda? Mettendo solo il terminale zard, bisogna fare la mappatura o si monta ed e' pronto per tuonare?
Ho visto che ha gia' l'attacco per la sonda.
Da profano attendo vostre notizie.
Grazie Gigaspeed.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno amici del forum.
Una domanda? Mettendo solo il terminale zard, bisogna fare la mappatura o si monta ed e' pronto per tuonare?
Ho visto che ha gia' l'attacco per la sonda.
Da profano attendo vostre notizie.
Grazie Gigaspeed.
Se non fai la mappatura la moto scoppietta un po' e non è fluidissima.
Questo vale con o senza DbKiller in più se la usi denza Db sfiamma.
Per cui terminale e assolutamente mappatura.
Ciao cattaspeed,
non voglio mettere in discussione il tuo parere, ma il tipo che me lo vende dice che lui non ha fatto nulla, anzi la concessionaria gli ha detto di non fare nulla, nel caso fare la mappatura e semplice o ti tengono via la moto dei secoli?
grazie
Io l'ho montato nuovo direttamente dal conc. Triumph senza mappatura; l'ho sempre usato con il Db Killer e dopo 1 mese ho mappato sempre dal Conc (ci vogliono 10 minuti e in genere non costa nulla). Dopo mappatura la moto va molto meglio.
La mia è un giugno 2006
Ciao.
Grazie cattaspeed,
provero' a montarlo senza mappatura,
almeno vedo la reazione alle varie sfiammate e scoppiettii (anche se me gustano), dopo faro' la mappatura se mi da dei problemi.
Anche se la mia vecchia speed 2001 aveva su lo scarico triumph nn omologato in carbonio e come dici tu apparte fiamme e scoppiettii girava benissimo...
Fai la mappatura è meglio....
Leggevo vecchie discussioni in giro nel forum, mi sa che e' meglio farla dall'inizio la mappatura..tanto a costi ridotti e in poco tempo la si fa ma si e tranquilli (basta che dopo faccia ugualmente scoppiettii e fiamme.....)
Ciao, perche' proprio lo zard??? Lo hai visto il Mivv??? E' uno spettacolo???
Le Fiamme le perdi di sicuro, ma gli scoppi rimanfono, in maniera inferrire, ma rimangono