Visualizzazione Stampabile
-
Utilizzo con Black Berry
La visualizzazione dal Black Berry (tramite browser) è diventata veramente difficile...
Nel leggere un post, con la precedente versione ingrandendo la pagina il testo andava a capo e bastava scorrere in verticale la pagina per leggerlo tutto...ora non si riesce e viene visto come fosse "un'immagine"...occorre scorrere a destra fino alla fine della riga, poi sotto e tutto a sinistra per leggere la seconda riga...:sad:
Si può fare qualcosa? Uso molto il BB per leggere e scrivere sul forum...
Grazie
-
A breve metterò su la grafica per mobile, ma in alternativa puoi usare tapatalk che è disponibile anche per Black Berry :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara75
A breve metterò su la grafica per mobile, ma in alternativa puoi usare tapatalk che è disponibile anche per Black Berry :wink_:
Grazie mille Sara!!!!
Attrendo la grafica per mobile, sul mio BB, essendo aziendale, non posso scaricare applicazioni.
Grazie ancora!
-
Messo il template, è quello base, ma almeno dovrebbe semplificarti la navigazione :wink_:
-
prova scrittura da bb
Ho provato ad andare al pannello utente dal BB ma appare il seguente messaggio: "Siamo spiacenti, questo contenuto non supportato attraverso lo stile Mobile"...:sad:
Ora provo a scrivere dal bb
La scrittura è sicuramente più agevole rispetto a prima.
Rimane il problema del pannello di controllo e ol fatto che i messaggi su sfondo giallo prendono parecchio spazio!
Attendo i tuoi enhancement;)
-
Citazione:
Sara75
Grazie Sara, anch'io uso il BB e se ci fosse una navigazione per mobile sarebbe ottimo !:oook:
-
Ma si puo' usare la vecchia versione del forum su smartphone?? Mi sono ritrovato la versione mobile in automatico!!!
-
Citazione:
Cino
Ma si puo' usare la vecchia versione del forum su smartphone?? Mi sono ritrovato la versione mobile in automatico!!!
Devi impostare il tuo browser scegliendo la visualizzazione desktop. Se non la supporta, ne scarichi uno alternativo.
-
Citazione:
Chinaski
Devi impostare il tuo browser scegliendo la visualizzazione desktop. Se non la supporta, ne scarichi uno alternativo.
Anche con android dal galaxy s mi va' in modalita' smortphone! davvero ......... inutilizzabile ! La vecchi versione la.navigavo come sul pc, questa non va bene neanche per le.situazioni d' emergenza .
-
va bene anche per me
se si potesse fare qualcosa per bb sarebbe meglio
praticamente faccio solo con quello:senzaundente: