Ciao ragazzi,
ma voi che avete un casco jet, ve lo portate sempre dietro una volta posteggiata la moto? O avete escogitato un sistema per lasciarlo in sicurezza sulla moto?...Please help ;-))))
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
ma voi che avete un casco jet, ve lo portate sempre dietro una volta posteggiata la moto? O avete escogitato un sistema per lasciarlo in sicurezza sulla moto?...Please help ;-))))
anni fa mi rubarono un casco vecchio e sporco che avevo legato alla moto. lo consideravo inrubabile date le condizioni in cui versava...
mi son dovuto fare tutta roma di notte senza casco per tornare a casa...
io lo porto sempre dietro.....
Hai ragione, alla fine è quello che faccio anch'io ma.... Possibile che non ci sia un sistema per lasciarlo senza rischio di furto sulla moto? O meglio, per ridurre un pochino il rischio ;-)
Tempo fa avevo visto una sorta di sacco metallico realizzato credo con cordicelle d'acciaio fissato, all'estremita superiore, su un lato della moto, con all'interno appunto un jet che penzolava tranquillo e "quasi sicuro"... Una specie di "ragno" avvolto attorno ad un jet e poi chiuso e fissato alla moto... Chissa' se esistono in vendita....
se te lo devono fottere sfasciando la moto secondo me no conviene a questo punto lo porto con me....
io lo lascio nel bauletto........
uso pitale x cani
ma che domanda e', scusa?
La mia dici? .... Mi spiego meglio. Hai un casco jet (non un integrale o un modulare) e non hai il bauletto. E non vuoi neanche portartelo dietro. Come lo lasci legato alla moto? Puoi poggiarlo sulla sella ed andartene pensando: "Tanto chi vuoi che me lo rubi?". Oppure potresti far passare un cavo attraverso l'anellino della cinghia che serve per allacciarlo e poi fissare il cavo alla moto ma.... Basta tagliare la cinghietta e il gioco è fatto. Quindi... Non c'e' una soluzione migliore?
P.S.: Spero di essere stato piu' chiaro ora....