Visualizzazione Stampabile
-
Sezione compro/vendo
Non ho visto altri topic dedicati a secondo me, una grave mancanza dal vecchio forum
nella sezione compro/vendo è sparita la descrizione inziale nelle main page, ossia se si sta vedndendo/comprando, dove si trova l'oggetto ed il prezzo
era una cosa molto utile perchè permetteva subito di capire l'annuncio, mentre ora tocca entrare per capire tutto
lamps!
-
C'è un bug nel programma che gestisce le informazioni aggiuntive. Appena lo risolve la casa madre ritorna.
-
Concordo con ASX, era utilissimo sotto il titolo del tread, vedere se era "VENDO" o se era "COMPRO".
Nonostante le raccomandazioni di Marco, nell'appostito tread sulla sezione vendo/compro, di mettere titoli corti e preceduti dalla voce opportuna, purtroppo gli utenti "distratti", mettono titoli che obbligano all'accesso al tread per capire se si vende o compra.
Speriamoin una rapida risoluzione del problema.
una domanda ai moderatori/admin: ma è possibile modificare un titolo di un tread? ovvero, volessi per l'appunto che nel titolo la prima parola a comparire fosse "VENDO", non avendola inserita dal bell'inizio? ho provato ad editare il tread, mi permette di editare anche il titolo, ma poi una volta salvato ed uscito, nell'elenco appare il tread sempre col vecchio titolo. Grazie e spero di essermi fatto capire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger71
Concordo con ASX, era utilissimo sotto il titolo del tread, vedere se era "VENDO" o se era "COMPRO".
Nonostante le raccomandazioni di Marco, nell'appostito tread sulla sezione vendo/compro, di mettere titoli corti e preceduti dalla voce opportuna, purtroppo gli utenti "distratti", mettono titoli che obbligano all'accesso al tread per capire se si vende o compra.
Speriamoin una rapida risoluzione del problema.
una domanda ai moderatori/admin: ma è possibile modificare un titolo di un tread? ovvero, volessi per l'appunto che nel titolo la prima parola a comparire fosse "VENDO", non avendola inserita dal bell'inizio? ho provato ad editare il tread, mi permette di editare anche il titolo, ma poi una volta salvato ed uscito, nell'elenco appare il tread sempre col vecchio titolo. Grazie e spero di essermi fatto capire.
Mi pare di no:cipenso:
Mi sa che serve l'intervento di un mod di sezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mi pare di no:cipenso:
Mi sa che serve l'intervento di un mod di sezione.
Esatto, per motivi di sicurezza gli utenti non possono fare questo tipo di modifiche.