Visualizzazione Stampabile
-
e bravo Gianni
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
e bravo Gianni
Mi stai dicendo che anche quest'anno sarà lui a condurre Sanremo? Ebbambà!
-
Citazione:
Wit
Mi stai dicendo che anche quest'anno sarà lui a condurre Sanremo? Ebbambà!
a me non fa nessuna differenza..comincerò a guardarlo quando il direttore artistico sarà robert plant..quindi mai :D
e poi è uno schifo..una volta andare a sanremo era coronare una carriera oggi è il primo passo dopo che ti sei fatto uno stuolo di fan teenager in un qualche reality o "talent"..contenti loro
http://i43.tinypic.com/jpaszo.jpg
-
Gianni morandi DICI???
Si bravo coglione,ho sentito che la rai ha fatto anche un sondaggio via inteternet per scegliere dei cantanti tra i giovani se non ho capito male,e tra questi non sono stati scelti i più votati dal pubblico ma chi volevano loro:blink:
mi chiedo che senso abbia allora far votare la gente se poi te ne sbatti
-
Citazione:
Medoro
Gianni morandi DICI???
Si bravo coglione,ho sentito che la rai ha fatto anche un sondaggio via inteternet per scegliere dei cantanti tra i giovani se non ho capito male,e tra questi non sono stati scelti i più votati dal pubblico ma chi volevano loro:blink:
mi chiedo che senso abbia allora far votare la gente se poi te ne sbatti
visto che ha portato alla ribalta sta ragazza e per qualche anno magari ce la vedremo ovunque..per me si merita un 10...
poi può far cantare anche tutti gli amici di maria..
-
Citazione:
manu for rent
visto che ha portato alla ribalta sta ragazza e per qualche anno magari ce la vedremo ovunque..per me si merita un 10...
poi può far cantare anche tutti gli amici di maria..
:laugh2:
IL 10 SE LO MERITEREBBE SE QUESTA RAGAZZA SI POTREBBE ............:senzaundente:
MA MI SA CHE È PER POCHI
-
l'anno scorso se non sbaglio c'era belen:love2:
-
Speriamo almeno che 'sta qua non lo assecondi nelle sue gaffe come la Canalis!
Le nostre solite figure di merda internazionali...:laugh2:
-
.
Davvero una bella e brava figliola :evil::mazzodifiori::evil: