Visualizzazione Stampabile
-
Tabelle portanumero
Ciao a tutti,
visto l'utilizzo ridotto della mia bonnie in questo periodo invernale sto predisponendo delle modifiche estetiche...
volevo mettere al posto dei fianchetti delle tabelle ovali come quelle della mas ma mi sembra un'esagerazione spendere la bellezza di 170 eurini...
qualcuno di voi conosce qualche posto dove comprarle ad un prezzo molto più abbordabile?
grazie mille
-
io... sono io il posto abbordabile.
se vuoi potrei vendere una tabella triumph originale, con relativa reggipiastra da fissare al telaio, sotto la sella (credo)
-
ma di una che me ne faccio... le prendo in coppia... hai qualche foto cmq per farmi un'idea?
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
karnak
ma di una che me ne faccio... le prendo in coppia... hai qualche foto cmq per farmi un'idea?
beh, la simmetria annoia. io ne ho montata una sola però ho dovuto per forza comprare la coppia
Allegato 53404Allegato 53405
-
Qualcuno qualche tempo fa aveva anche fatto notare l' esistenza di questo sito molto interessante
Ricambi moto d'epoca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karnak
Ciao a tutti,
visto l'utilizzo ridotto della mia bonnie in questo periodo invernale sto predisponendo delle modifiche estetiche...
volevo mettere al posto dei fianchetti delle tabelle ovali come quelle della mas ma mi sembra un'esagerazione spendere la bellezza di 170 eurini...
qualcuno di voi conosce qualche posto dove comprarle ad un prezzo molto più abbordabile?
grazie mille
Io le ho prese... ho valutato attentamente le alternative a quelle della Mass... alla fine risparmiare 50 euro peruna cosa ke poi non mi convinceva mi ha fatto desistere e ho preso "il meglio"...
Faccio sempre frutto del detto della mia nonna... ki all'inizio meno spende alla fine più spenderà!!!
-
hai fatto in tempo a quotarmi. prima ke lo togliessi.. vabbè, nulla di ke.. io non ho mai sperimentato...:senzaundente: magari son solo dicerie...:biggrin3:
-
-
Guarda queste se ti possono interessare. Ciao
Tabella Triumph BONNEVILLE THRUXTHON Portanumero Scrambler stile anni 70
http://bit.ly/Ai4Hx8
-