Visualizzazione Stampabile
-
FELPA TCP
Ricevuto oggi felpa nera TCP
bellina !
la stampa,specialmente sul retro lascia un po' a desiderare:wacko:
-
Ciao diego, mi fa piacere che ti sia arrivata. :oook:
Per quanto riguarda il retro fammi avere una foto, tutte quelle che ho visto io erano fatte bene dietro, anzi il logo era davvero bellissimo a dirla tutta. Magari la tua è venuta così così, capita, ma se c'è un vero difetto risolviamo. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao diego, mi fa piacere che ti sia arrivata. :oook:
Per quanto riguarda il retro fammi avere una foto, tutte quelle che ho visto io erano fatte bene dietro, anzi il logo era davvero bellissimo a dirla tutta. Magari la tua è venuta così così, capita, ma se c'è un vero difetto risolviamo. :oook:
appena riesco posto una foto,
il bianco dei riquadri non e' il massimo(manca a tratti il colore)
ma non importa
la tengo cosi'
ciao e grazie per l'interessamento !!!!
-
Io le ho viste dal vivo (e toccate) e non mi sembravano tanto male le stampe.... bisogna vedere poi come tengono il lavaggio ma da nuove sembravano perfette
-
Citazione:
diegolib
appena riesco posto una foto,
il bianco dei riquadri non e' il massimo(manca a tratti il colore)
ma non importa
la tengo cosi'
ciao e grazie per l'interessamento !!!!
Ok, credo di aver capito diego: non si tratta di un difetto, bensì di un effetto vintage. :oook:
Per fartelo vedere meglio ecco una foto fatta qualche giorno fà dal grafico:
Citazione:
MissTiger
Io le ho viste dal vivo (e toccate) e non mi sembravano tanto male le stampe.... bisogna vedere poi come tengono il lavaggio ma da nuove sembravano perfette
Le maglie e le felpe sono prelavate, non dovrebbero dare problemi se ci si attiene alle istruzioni di lavaggio al suo interno. :oook:
-
Io devo ancora capire perché ci sono delle lische di pesce appese alla zip! :laugh2:
A parte gli scherzi, mi piace!:oook:
-
Arrivata anche a me, questa mattina. Bianca. Veramente molto bella!!!
-
Citazione:
Wit
Io devo ancora capire perché ci sono delle lische di pesce appese alla zip! :laugh2:
A parte gli scherzi, mi piace!:oook:
Carine vero? :laugh2:
Le ho notate anche io in fiera, e mi sono chiesto la stessa cosa!
Citazione:
Kratos
Arrivata anche a me, questa mattina. Bianca. Veramente molto bella!!!
Ottimo Kratos, mi fa piacere che ti piaccia, e in effetti bianca è bellissima. :oook:
-
non vedo l'ora che arriva anche a me la t-shirt
-
Citazione:
Marco Manila
Carine vero? :laugh2:
Le ho notate anche io in fiera, e mi sono chiesto la stessa cosa!
Ottimo Kratos, mi fa piacere che ti piaccia, e in effetti bianca è bellissima. :oook:
Io per non sapere né leggere né scrivere le ho prese entrambe :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Mi arrivano domani :wub: