Visualizzazione Stampabile
-
Disco Street triple R
Ragazzi ho un problema :wacko: , si è dilatato uno dei dischi anteriori per causa ancora sconosciuta :ph34r: e devo sostituirlo. Premettendo che l'originale costa un botto e sostituirne solo uno comporterebbe un consumo anomalo delle pastiglie, ho cercato dei dischi usati e ne ho trovato diversi ma nessuno di questi apparteneva ad una street triple R. Qualcuno di voi sa con esattezza se il disco in questione è uguale per dimensioni,tipo, attacco al mozzo e tutto il resto a alla street Normale, alla day e alla day R? Soprattutto mi interessa la compatibilità con quello della daytona R. Grazie confido in vobis! :senzaundente:
-
Street N,Street R e Daytona prima serie hanno gli stessi dischi,può cambiare solamente il colore interno.
colore che ha valenza puramente estetica e non funzionale.
fonte : Triumph Parts Locator » World of Triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Street N,Street R e Daytona prima serie hanno gli stessi dischi,può cambiare solamente il colore interno.
colore che ha valenza puramente estetica e non funzionale.
fonte :
Triumph Parts Locator » World of Triumph
grazie mille! e se si tratta della daytona 675 R?
-
no problem!!!
vanno bene anche quelli,in versione black :oook:
Triumph Parts Locator » World of Triumph
-
i dischi sono compatibili ma non uguali.
fino al 2009 avevano 8 nottolini, poi sono diventati 10 per tutte le 675
-
Citazione:
fearless
Inizialmente pensavo non fosse così perchè il codice del disco non coincide, ma come dici tu si tratta solo del colore
Citazione:
jimmy27
i dischi sono compatibili ma non uguali.
fino al 2009 avevano 8 nottolini, poi sono diventati 10 per tutte le 675
Esatto, proprio sulla prima serie col vecchio cruscotto. Tu piuttosto che dischi hai? Molto belli, complimenti
-
Piuttosto, dilatato ?? che intendi.
Visto che si tratta di parti che influscono sulla sicurezza, se rendi noto cosa ti e' capitato fai un servizio utile a tutti su questo forum !!?
-
Mettiamoci d'accordo, ti vendo i miei e io mi compre quelli su cui ho posato gli occhi da un po'...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Mettiamoci d'accordo, ti vendo i miei e io mi compre quelli su cui ho posato gli occhi da un po'...:senzaundente:
io te li metto un'euro in meno di Monaco...:linguaccia:
e poi m'accatto questi, che forse, e dico forse, sono quelli che vorrebbe prendere anche lui: :oook:
Dischi Anteriori Flottanti a Margherita Triumph nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop
-
Citazione:
2877paolo
Forse, eh???:senzaundente::linguaccia: