Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
TCX XVILLE fenomenali!!!
Allegato 53540Ragazzi ho comprato questi stivaletti ero andato li per vedere le borse serbatoio e sono uscito con questi...
Negozio famoso su Roma,mi ha fatto lo sconto saldi anche se non era piu' periodo...
da 150 euro a 85 euro...presi all istante,non c era il nero,percio' le ho ordinate io cercavo tra l altro una scarpa che andasse bene sotto al vestito classico..
Rinforzi ai malleoli e piu' che altro molto comode,consigliate a chi vuole unire una scarpa da lavoro e una da moto...
TCX X-VILLE WATERPROOF NOVITA' 2011 - YouTube
-
Negozio famoso che inizia per U.?
Lamps ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigherozzo
Negozio famoso che inizia per U.?
Lamps ^^
No guarda si chiama Rubei 2 a via oderisi da gubbio,l ho omesso il nome solo per pigrizia,ma non c' problema a fargli pubblicita',anche perche' sono bravi e onesti,almeno per me,anche quando avevo il t-max mi hanno sempre trattato bene,infatti cercando la borsa serbatoio sono andato li e viste le scarpe ho cambiato idea,in piu' con quel prezzone neanche su internet ebay si trovano
-
Ottimo, domani ci faccio un salto visto che si trova anche vicino casa!:oook:
-
Interessante!... Dato che questa settimana sono a Roma dalla mia ragazza, quasi quasi, ci faccio un giro anche io. :wink_:
Ci sono ancora gli sconti? Si trovano delle buone offerte?
Mi sto guardando in giro x un nuovo casco ma il butget è molto risicato... 200 euri + o -...
.........
Ci ho fatto caso solo ora... Infatti sto "Rubei" mi sembrava di averlo già sentito...
Passo sempre davanti al negozio sulla Appia quando andiamo a casa della "suocera" :w00t:
-
Rubei 2 è piu predisposto agli sconti provare per credere
-
mmmmmm... lo sai che mi hai fatto venire voglia di farci un giro domani!... :w00t:... passare e dare un'occhiata non costa niente! :senzaundente:
-
Pensa mi hanno andato l sms con scritto "ciao alessandro le tue scarpe tcx sono arrivate passa quando vuoi a ritirarle rubei 2"
-
Citazione:
Mr.Coccia
Pensa mi hanno andato l sms con scritto "ciao alessandro le tue scarpe tcx sono arrivate passa quando vuoi a ritirarle rubei 2"
Quando si dice "serietà ed attenzione per il cliente"... Belle cose queste :oook:
-
Citazione:
Cino
Ottimo, domani ci faccio un salto visto che si trova anche vicino casa!:oook:
Giusto x il passeggio immagino :senzaundente::senzaundente:..oppure hai deciso di abbandondonare il majesty ??