Avete visto i parassiti del comune di Roma?CHE SCHIFOOOO.... PARASSITI
Visualizzazione Stampabile
Avete visto i parassiti del comune di Roma?CHE SCHIFOOOO.... PARASSITI
la cosa più schifosa è che poi fanno finta di niente o si incazzano pure!
davvero pessimi.......:sick:
A me fa schifo quell'animale del sindacalista che li difendeva e negava tutto. Spero che una bella denuncia ai carabinieri risolva qualcosa. E poi al rogo i sindacati e chi difende certa gente
Favolosi i timbratori conto terzi,ma se s'iniziasse a lasciarne a casa qualcuno?...così,giusto per far capire al pueblo che col lavoro non si scherza e a fare in culo l'art.18??......troppo duro?..no perchè qualche frustata sulle chiappette nude è il caso di darla altrimenti sti 4 stronzi 4 pensano che sia tutto permesso.
che è successo?
per chi come me boicotta le nano-visioni
mah... non ho visto il programma, non che boicotti sempre ma iene, striscia ed altri "rognosi" insistenti ecc proprio non li digerisco.
Credo che molto di quel che vediamo sia "ad uso TV" in fondo vorrei vedere in quanti ci salveremmo se sul nostro posto di lavoro venisse Staffelli a sbaragliarci telecamere e fari sulla faccia dopo averci filmato di nascosto per 3 giorni!
che è successo?
ma la legge brunetta esiste ancora? non licenziava i fannulloni..? comunque a me ha schifato di piu la farmacia da galera
.
Spesso mi domando che fine fanno certi malcostumi
dopo essere stati smascherati da Le Iene, Striscia e compagnia.
Anche perché queste cose le conosciamo tutti,
o quantomeno le sospettiamo,
ma poi, dopo essere passate su un programma in prima serata,
di una tv nazionale con tanto di servizio corredato da immagini.......
In sostanza la cosa finisce lì oppure NO ? :cipenso::cipenso::cipenso: