Visualizzazione Stampabile
-
CHIOCCIOLA......
ciao ragazzi help!!!
per spendere un pò meno è possibile acquistare la chiocciola e poi adattarci un qualsiasi silenziatore comprato per un'altra moto? ad esempio per uno z750 uno scarico non costa un c.... per una street costa una tombola
mi potete illumnare?
-
ti illumino io.
compra lo z750.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ti illumino io.
compra lo z750.
ahahahah! torto non hai, però la street è la street :lingua:
comunque se interessato vendo il mio 3in1 arrow:oook:
-
Ah ah ah simpatico penso che 5 moto possano bastare che ne dici.
ciao a quanto vendi lo scarico? mi mandresti qualche foto grazie giancarlo.marri@libero.it
-
Citazione:
STAFFETTA
ciao ragazzi help!!!
per spendere un pò meno è possibile acquistare la chiocciola e poi adattarci un qualsiasi silenziatore comprato per un'altra moto? ad esempio per uno z750 uno scarico non costa un c.... per una street costa una tombola
mi potete illumnare?
ciao...prova a contattare la exan di lissone (mi) la chiedi come ricambio nn dovrebbe costare un capitale...occhio però al diametro collettore -chiocchiola-terminale..............bye
-
-
Ma perchè ,mettete la chiocciola ????:wacko:
Scusami ,ma io proprio non riesco a digerirla......sulla street ,è proprio un'oggetto non identificato :sad:
Se mai un giorno volessi montare un basso ( penso maiii) ,rigorosamente senza @ ......altrimenti ,alti a vita!!!!:oook:
Mi riscuso se il messaggio non c'entra un caxxo.......era solo per cercare di convincerti a non metterla!!!!:lingua:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Scusami ,ma io proprio non riesco a digerirla......sulla street ,è proprio un'oggetto non identificato :sad:
Se mai un giorno volessi montare un basso ( penso maiii) ,rigorosamente senza @ ......altrimenti ,alti a vita!!!!:oook:
Mi riscuso se il messaggio non c'entra un caxxo.......era solo per cercare di convincerti a non metterla!!!!:lingua:
Lamps
diciamo che salvi il catalizzatore e ancor più importante mantieni la normativa E3...e poi nn è così visibile
-
Citazione:
sabbia
diciamo che salvi il catalizzatore e ancor più importante mantieni la normativa E3...e poi nn è così visibile
Beh ,lo sò che serve per quello , però io non riesco a guardarlo....che ci posso fare!!!:dubbio:
(IMHO)
-
Citazione:
scarf75
Lamps
Ci sono svariati motivi, Scarf:
1) sei pienamente in regola con tutte le omologazioni;
2) ti levi da sotto il culo una fonderia;
3) risparmi 7Kg di ferraglia inutile;
4) spendi 1/3 di un completo, ma qui torniamo al punto 1;
Certo, i progettisti avrebbero potuto tenere conto di poter montare uno scarico basso, ma visto che non l'hanno fatto, c'è da adattarsi.
Diciamo che io sono di parte, perchè l'ho montata, però come tutte le cose, sò gusti...