lo so che normalmente lo denigro... :D
ma complimenti a max x 'le belle gare' di oggi...
:D
speriamo nn lo facciano parlare troppo ora... :D
Visualizzazione Stampabile
lo so che normalmente lo denigro... :D
ma complimenti a max x 'le belle gare' di oggi...
:D
speriamo nn lo facciano parlare troppo ora... :D
infatti.. basta stia zitto adesso ;)
GRANDISSIMO MAAAAXX!!!!
Anche io non sono un fan di Biaggi, ma oggi ha fatto davvero due belle gare, bravo! :oook:
Ha fatto due grandi gare, per la prima volta in degli anni ho tifato per lui, bravo Max!
Bravo Max:wink_:
Io non sono un'estimatore di max, ne ha sparate tropp in questi anni
ma č anche vere che troppo spesso i giornalisti(soprattutto quelli non specializzati) lo hanno messo in mezzo
Mi fa piacere che si possa rilanciare, grande anche Lanzi che l'anno scorso nn ha passato un'annetto da ridere.
Poi da gusto avere centauri vincenti anche in sbk:ph34r: :ita:
io sono contento invece, dopo tutta la me**a che gli hanno tirato addosso in motogp per colpa della valentinite, si merita un campionato da protagonista e da campione come lui č!! spero sia una stagione stupenda (come sempre del resto č stata...) e speriamo che almeno li in sbk i giornalisti valentiniani nn lo vadano ad acciuffare!! chissā magari per la prima volta un italiano vincerā il titolo sbk!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Due belle gare di Max in SBK speriamo che continui cosė e non sia solo un caso o un colpo di fortuna .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a me č piaciuto tantissimo! e vederlo quasi in lacrime commosso ed emozionato mi ha fatto venire i brividi! complimenti max