Visualizzazione Stampabile
-
Lo avete pagato il canone?
-
-
Pagato;non mi pare così assurdo,visto che non ho pay-tv.
-
attenti ragazzi, che il canone rai NON ESISTE PIU! Quella che ora si paga è una TASSA DI POSSESSO PER DETENZIONE DI APPARECCHI TELEVISIVI (televisori ma anche computer o palmari), ed ha la stessa valenza del bollo auto, quindi va pagata senza se e senza ma. L'unico modo per non pagarla è DIMOSTRARE di non possedere apparecchi televisivi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
attenti ragazzi, che il canone rai NON ESISTE PIU! Quella che ora si paga è una TASSA DI POSSESSO PER DETENZIONE DI APPARECCHI TELEVISIVI (televisori ma anche computer o palmari), ed ha la stessa valenza del bollo auto, quindi va pagata senza se e senza ma. L'unico modo per non pagarla è DIMOSTRARE di non possedere apparecchi televisivi...
Buono a sapersi,grazie emidio :oook:
Saluti anche alla mogliettina :senzaundente:
-
per non parlare delle centinaia di migliaia di euro che pagano agli ospiti e conduttori di "meravigliose" trasmissioni.. .. ..
-
noi lo sappiamo ,dovresti girare l'informazione alla rai,continuano a parlare di canone invece che di tassa
-
Citazione:
armageddon
noi lo sappiamo ,dovresti girare l'informazione alla rai,continuano a parlare di canone invece che di tassa
cosa che tra l'altro viene confermata alla fine degli spot con la carrellata di tutte le reti trasmesse..
-
Citazione:
emidio_speed
Veramente sono "loro" che devono dimostrare che possiedo una TV o che il mio PC riceva il segnale televisivo... non certo il contrario...