Salve ragazzi,ma qualcuno è riuscito a sapere qualcosa riguardo il lubrificante a secco della carbonforbikes..?
Io gli ho già inviato due o tre messaggi ma niente...
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,ma qualcuno è riuscito a sapere qualcosa riguardo il lubrificante a secco della carbonforbikes..?
Io gli ho già inviato due o tre messaggi ma niente...
che è?
Se se magna ,me metto in lista :cool:
CarbonForBikes
lubrificante solido per catene ... non schizza e dura parecchio , buono anche sul pane, vai Leo :lingua:
un pò di dati tecnici rilevati dal sito :
Funzionamento e tecnologia
Motorrad
Il lubrificante solido per catene è composto da un materiale compatto a base di grafite al quale sono mescolate altre sostanze funzionali. Mediante un supporto il lubrificante può essere applicato sulla parte posteriore del braccio oscillante di ogni motocicletta sotto forma di guida di lubrificazione. Per le moto da cross sussiste la possibilità di integrarlo nella guida della catena.
La lubrificazione si basa su uno sfregamento/distribuzione del lubrificante mediante il movimento della catena. Attraverso tale sfregamento il lubrificante si distribuisce sulla catena e, grazie alla sua ottima proprietà di scorrimento, su tutte le parti della catena e delle ruote dentate. In questo modo si forma uno strato sottile permanente di lubrificante su tutto il sistema. Anche durante la guida sotto la pioggia la catena resta lubrificata.
Panoramica sulle caratteristiche tecniche
• Peso: ca. 400 g
• Durata utile: di solito 6.000 km
• Adatto ad ogni tipo di motocicletta – anche per gli enduro e moto da cross
• Applicazione in base al modello nell'area del braccio oscillante
• Adatto alle ruote dentate di differenti materiali
• Nessun danneggiamento degli O-/X-ring
• Nessun aumento della rumorosità
Non levatemi la sigaretta mentre ungo la catena la sera prima del giro :cool:...sono veramnete un romanticone :lingua:
e noi ti amiamo per come sei :smoke_: non cambiare mai :biggrin3:
400g sul forcellone mi fanno perdere almeno un minuto nel tratto bobbio marsaglia...troppo penalizante