bisognerebbe capire come mai il sig monti che chiede sacrifici a tutti poi non incide come dovrebbe su banche e assicurazioni...
06/02/2012, 12:51
Fabrizio
Citazione:
Originariamente Scritto da Stinit
bisognerebbe capire come mai il sig monti che chiede sacrifici a tutti poi non incide come dovrebbe su banche e assicurazioni...
:cipenso::fisch:
06/02/2012, 12:55
Stinit
Citazione:
Originariamente Scritto da fab-fabrizio
:cipenso::fisch:
non fare anche tu pensieri complottistici...non è così...è solo questione di tempo...il rigore del governo tecnico si abbatterà anche su banche e assicurazioni...
dagli tempo
molto tempo :ph34r:
06/02/2012, 13:04
Fabrizio
Citazione:
non fare anche tu pensieri complottistici...non è così...è solo questione di tempo...il rigore del governo tecnico si abbatterà anche su banche e assicurazioni...
dagli tempo
non sono complottista perche' sono un animo candido, pero' al momento la scura si abbatte sul mio portafoglio (e quello di tutti chiaramente):ph34r:
dagli tempo
ti riquoto, anzi mi auguro che non succeda proprio niente, perche' se vengono castigati sappiamo tutti su chi si rifanno!
06/02/2012, 13:19
Stinit
Citazione:
Originariamente Scritto da fab-fabrizio
ti riquoto, anzi mi auguro che non succeda proprio niente, perche' se vengono castigati sappiamo tutti su chi si rifanno!
...su di noi?...nooooo...loro non lo farebbero mai :ph34r:
06/02/2012, 13:23
Fabrizio
Citazione:
...su di noi?...nooooo...loro non lo farebbero mai :ph34r:
me lo vedo gia' quel faccia da culo del mio assicuratore che ridendo mi dice "quest'anno te l'abbiamo aumentata di 30 euro perche' quel governo ladrone ci ha tassato", ed io "stronzo hanno tassato voi mica me!!!!!" e alla fine pago:dry: