Serbatoio Thruxton Bonneville Scrambler a carburatori sverniciato e riverniciato con trasparente
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
marche
Prezzo:
300+s.s
Vendo il mio serbatoio per tutte le MC a carburatori, è stato sverniciato a mano per avere la finitura del ferro opaco e riverniciato con trasparente lucido ad alta aderenza per donare brillantezza al serbatoio. è compreso il rubinetto ed un tappo con chiave originale Triumph, considerato il costo della lavorazione, il tappo con chiave e a differenza di quelli che ci sono in giro vi lascio anche il rubinetto.............a questo prezzo è praticamente regalato quindi non chiedetemi sconti........... le foto del serbatoio le vedete qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...rno-forse.html
...........a chi fosse veramente interessato posso mandare foto dettagliate.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
marche
Prezzo:
300+s.s
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede78
Vendo il mio serbatoio per tutte le MC a carburatori, è stato sverniciato a mano per avere la finitura del ferro opaco e riverniciato con trasparente lucido ad alta aderenza per donare brillantezza al serbatoio. è compreso il rubinetto ed un tappo con chiave originale Triumph, considerato il costo della lavorazione, il tappo con chiave e a differenza di quelli che ci sono in giro vi lascio anche il rubinetto.............a questo prezzo è praticamente regalato quindi non chiedetemi sconti........... le foto del serbatoio le vedete qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...rno-forse.html
...........a chi fosse veramente interessato posso mandare foto dettagliate.
Ooops...ti ho appena scritto da Subito.it :)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
marche
Prezzo:
300+s.s
Interessato!
Se esiste una "coda"... mi ci metto... :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Interessato!