Visualizzazione Stampabile
-
Fari xeno su Tiger 955
Ciao, sulla mia Tigrotta vorrei montare luci led per le posizioni e xeno per anabbaglianti.
Con la funzione cerca, non ho trovato nulla di specifico per questo modello, quindi eccomi qua a chiedere a chi l'ha già fatto, qual'e la sua esperienza, e che tipo di difficoltà ha incontrato.
Ho visto che sulla baja, ci sono molti modelli diversi, da 30 a 100 euro, ma quali sono le effettive differenze?
Pensavo di montare delle 6000 con centralina slum, in modo da poterla sistemare anche in poco spazio, meglio le schermate o anche le normali vanno bene?
Ho letto di chi monta bixeno su entrambi i fari, quindi molta luce e possibilità di usare i flash sugli abbaglianti, ma notavo che i due vetri dei fari, hanno disegni diversi, questa cosa, non crea problemi a chi ci viene incontro?
Per le posizioni pensavo a lampadine a led singolo.
L'utilizzo di un pulsante a parte per l'accensione fari, letto anche su altri forum, è valido? O un relè che ne ritarda l'accensione, che ritengo più valido, perché non si rischia di dimenticarsi i fari spenti....
Ora, consigliatemi voi...
-
Personalmente ho montato un kit h7 slim per auto, ottima marca, difatti mi rimane una centralina e una lampada eventualmente da vendere.
Per le posizioni mi sono orientato su superled, cioé più led per singola lampada (4)
-
Montato il bi-xeno kit h7, una volta installato non ne puoi piu' fare a meno!! Se vuoi vedere il risultato guarda la mia su: le vostre moto-una tigre vecchia ma ancora affamata! Io le due centraline ho fatto fatica a sistemarle pero' ci sono state e le ho messe dentro al cupolino all'altezza frecce! Lamp, anzi bi-lamps!! P.s ho speso circa 100 euro e tutta roba italiana!!!
-
Ma...perché H7? La nostra moto, da libretto, monta H4, almeno così ho letto sul libretto...
Ha memoria, cambiano i 2 innesti, H4 è più grande, esiste un adattatore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daffy
Ma...perché H7? La nostra moto, da libretto, monta H4, almeno così ho letto sul libretto...
Ha memoria, cambiano i 2 innesti, H4 è più grande, esiste un adattatore?
Non ho utilizzato i cablaggi originali, il positivo l'ho preso direttamente dalla batteria! H7 fa sia da anabbagliate che abbagliante! P.s io parlo per quello che ho visto dato che me li ha montate un mio amico:lingua:.
-
Citazione:
giorgino
Non ho utilizzato i cablaggi originali, il positivo l'ho preso direttamente dalla batteria! H7 fa sia da anabbagliate che abbagliante! P.s io parlo per quello che ho visto dato che me li ha montate un mio amico:lingua:.
Non è vero, è h4 che fa sia da abbagliante che da anabbagliante
-
Citazione:
Mara
Non è vero, è h4 che fa sia da abbagliante che da anabbagliante
Allora ho le h4:biggrin3:!! Sorry:oook:
-
Ok, quindi la H4 è la lampadina giusta, adesso cominciò a cercare.
Per non sbagliare, comincerei con una normale xeno H4 con centralina slim e schermata.
-
Scusa ma non ti basta il doppio faro alogeno acceso? Ricordo che faceva una bella luce potente...
-
Ho visto proprio ieri la discussione a riguardo, mi sono letto tutte e 21 le pagine, da telefonino...un impresa epica..... :) :) :)
Oggi ho smontato la sella e il fianchetto dx, lato freno per intenderci, ma dei porta relè, neanche l'ombra.
Ho 2 relè sotto la sella pilota ma sono occupati, un idea di dove cercare?