Visualizzazione Stampabile
-
Piacere!
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco, a dispetto del mio nick, e sono di Milano. Da anni pensavo tanto a comprarmi una speed triple, una bella e succosa speed. Così, settimana scorsa, dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, ho firmato il contratto di acquisto!
Prima di arrivare allo speed ho avuto diverse moto: monture come la mia vecchia RGV gamma 250, la NSR 125, il gsx-r 600 replica Pirovano "Piro", la gixxer 1000 k1, fino all'ultima, una kawasaki zx-10 r. Una moto, quest'ultima, data dentro con qualche lacrima (più per affetto che non per soddisfazioni...).
Ad essere onesti, già qualche anno fa, avrei tanto desiderato comprare una speed 955i. Che bella quella moto, che carattere, che meccanica taurina. Tuttavia, frenato dal fatto che la mia fidanzata di allora ne avesse una (bellissima) e convinto - dopo anni di fidanzamento - che ci saremmo sposati, non la comprai. Mannaggia a me! Ad ogni modo, guidai quella 955i fino allo sfinimento; era una goduria, un piacere per lo spirito. Ti riempiva, non so se mi capite...
Meno di 7 giorni fa ho provato la nuova speed. Sì è più moderna, è più veloce, è più rapida ma è sempre indiscutibilmente una speed, con il suo corollario di rumori e vibrazioni (bellissimi). Non ho resisitito: tra meno di 7 giorni la mia nuova speed bianca varcherà i cancelli di casa e tanto basta!
Vi abbraccio ed a presto sulle pagine del forum!
-
-
-
Pensavi di prendere in un colpo solo la sposa e la moto. Approfittatore :biggrin3:
-
Eh eh eh, mai dare nulla per scontato :oops:!
-
Benvenuto Marco.
Belle sensazioni.
-
-
Benvenuto , complimenti x la moto , ne resterai contento come lo sono stato io ;-)
-
-