Visualizzazione Stampabile
-
bravo boss
che bello vedere la rocket affiancata al logo del forum in apertura di pagina.
Bravo boss :tongue: :biggrin3: :dry: :wink_:
-
Saranno un po meno contenti tutti quello con il 1050.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Saranno un po meno contenti tutti quello con il 1050.
un p̣ per uno in braccio alla mamma
-
APPUNTO...!!!!!
PROPONGO LO SCIOPERO !!!!!!
CON PICCHETTAGGIO:triumphpride: :unionjackpride:
-
e io che devo dire che la mia non l'ho mai vista
-
dai ragazzi noi della rocket siamo talmente in pochi che anche se viviamo un p̣ di notorietà ogni tanto non facciamo ombra a nessuno :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
e io che devo dire che la mia non l'ho mai vista
Mi unico a te...
BoOOoosss!!!! A quando una monografia per la piccolina?
Infondo, ha fatto storia anche lei :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
giulio
dai ragazzi noi della rocket siamo talmente in pochi che anche se viviamo un p̣ di notorietà ogni tanto non facciamo ombra a nessuno :rolleyes:
Noi della four siamo ancora di meno e veniamo considerati come le pecore nere della famiglia e solo perche abbiamo 1 cilindro in piu:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Medoro
Noi della four siamo ancora di meno e veniamo considerati come le pecore nere della famiglia e solo perche abbiamo 1 cilindro in piu:cry: :cry: :cry:
Vergogna:whip_: 4 cilindri........siete la disperazione di mamma :triumphpride: tantevvero che durante la crisi depressiva per la creazine del 4 cilindi ha concepito la rocket ......:bonk:
Oviamente si scherza ( non vorrei offendere nessuno)
-
Citazione:
Medoro
togli una candela, vai a tre e diventi uno dei nostri :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: