Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema!
Salve ragazzi,
il problema di cui parlavo nel titolo fà riferimento al fatto che da un pò di tempo a questa parte ho notato che la punta del mio stivale in pelle Oxtar si è screpolata in un punto ben preciso e si è come fatto un solco,non riuscivo a capirlo all'inizio,poi andando in moto,ho la daytona come si nota dall'avatar,abbassando lo sguardo ho notato che salendo di marcia la punta dello stivale tocca,striscia,e impunta l'aggancio della molla del cavalletto laterale posto sotto la pedana,fatto stà che il risultato lo potete vedere in foto!
A qualcuno di voi è capito questo piccolo inconveniente e lo ha risolto in qualche maniera?
penso sia un problema che accade a possessori di daytona e street perchè quell'aggangio è uguale su entrambe le moto!
http://img196.imageshack.us/img196/8657/dsc04509au.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Dipende anche dalle pedane e dalla postura ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Dipende anche dalle pedane e dalla postura ;)
anche secondo me dipende dalla postura.....io probabilmente ho i piedi a papera...:lingua::lingua:
-
magari pure dalla lunghezza del piede
-
Lo stivale è un 44,ci può stare la lunghezza del piede,le pedane sono le originali,però sono scettico della postura perchè il piede lo poggiamo un pò tutti allo stesso modo sulla pedana e in scalata o salita di marcia il movimento penso sia universale xD
-
Succede anche a me che ho la Bonneville, penso che dipenda dalla lunghezza del piede, il mio spesso quando cambio tocca la leva con la punta dello stivale e, proprio li si è sbriciolato il rivestimento. Avendo anche io gli Oxtar, non è che può dipendere anche dal materiale con cui sono rivestiti gli stivali? Se qualcun altro ha fatto la stessa esperienza mi farebbe piacere saperlo.
-
Citazione:
Piperito
Salve ragazzi,
il problema di cui parlavo nel titolo fà riferimento al fatto che da un pò di tempo a questa parte ho notato che la punta del mio stivale in pelle Oxtar si è screpolata in un punto ben preciso e si è come fatto un solco,non riuscivo a capirlo all'inizio,poi andando in moto,ho la daytona come si nota dall'avatar,abbassando lo sguardo ho notato che salendo di marcia la punta dello stivale tocca,striscia,e impunta l'aggancio della molla del cavalletto laterale posto sotto la pedana,fatto stà che il risultato lo potete vedere in foto!
A qualcuno di voi è capito questo piccolo inconveniente e lo ha risolto in qualche maniera?
penso sia un problema che accade a possessori di daytona e street perchè quell'aggangio è uguale su entrambe le moto!
http://img196.imageshack.us/img196/8657/dsc04509au.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Ciao, se posti una foto precisa dove il piede fa attrito è meglio! In modo da suggerirti una soluzione tecnica:
Magari spostando l'attacco del cavaletto oppure andando solo di lima!
Guardando questa foto non possiamo dirti di limare il piede !!! :cry:
-
Citazione:
Speed Man
Ciao, se posti una foto precisa dove il piede fa attrito è meglio! In modo da suggerirti una soluzione tecnica:
Magari spostando l'attacco del cavaletto oppure andando solo di lima!
Guardando questa foto non possiamo dirti di limare il piede !!! :cry:
Nei prossimi giorni vi posto una foto del punto esatto dove tocca lo stivale!