Visualizzazione Stampabile
-
prova ducati SF 848
oggi ho provato la ducati streetfighter 848:cry:
il motore spinge bene tra i 3 mila e gli 8 mila questa è l'unica cosa positiva.
il manubrio baso è scomodo ma da un gran feeling con l'avantreno.
il peggio sono le vibrazioni, sembrava di avere un vibratore su per il gnao....
bocciata, non sarà la mia prossima moto.
-
Beh spiegati meglio, solo queste terribili vibrazioni ti hanno fatto bocciare la moto?
-
in anteprima..io prenotato per la prossima settimana..me le aspettavo le vibrazioni ma come dici tu sono insopportabili
-
no, non insopportabili ma fastidiose, se uso la moto per andar forte e basta sono sopportabili, ma se ogni tanto voglio godermi una "passeggiata" la SF non è adatta.
facile fare un avantreno comunicativo con un manubrio che sembra di avere i semi manubri.
di motore c'è e nulla da dire, ma se la confronto con la brutale 920 non c'è storia.
riassumendo:
brutale 920 = una signora
SF 848 = un cavallo selvaggio
ok, il cavallo selvaggio ha il suo fascino ma per un uso a 360° la SF non la vedo proprio, troppo scomoda e affaticante
-
vibra ed è scomoda????? chi l'avrebbe mai detto!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
appena comincia a pisciare olio è perfetta :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
appena comincia a pisciare olio è perfetta :biggrin3:
se la provate controllate di non perdere le frecce...con le ducati capita....:dubbio::biggrin3:
-
Mi ricordo Ponte nelle Alpi - Innsbruck e ritorno sul Monster 696 nel 2010. Credo di aver riacquistato la sensibilità al ciulo e alle braccia da qualche giorno. Troppe vibrazioni il bicilindrico, figurati l' 848 che sei pure caricato sul manubrio.
-
Citazione:
roberto70
Robe .........è una moto da corsa senza carene ...............però non lo dire a nessuno!!:huh2:
-
attendo che la provino i "veri espertoni" del forum ....