Visualizzazione Stampabile
-
la firma...prova..
mi sa che non riesco ad installarla vorrei metter piccoli video(tipo rickystyle!!:tongue: ma non vanno...
istruzioni per l'uso please.....con internet sono un po' una bega...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
mi sa che non riesco ad installarla vorrei metter piccoli video(tipo rickystyle!!:tongue: ma non vanno...
istruzioni per l'uso please.....con internet sono un po' una bega...:dry:
come immaginavo non c'e'...:cry: continuo nello studio..:ph34r: :wink_: :ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
come immaginavo non c'e'...:cry: continuo nello studio..:ph34r: :wink_: :ph34r:
ora c'e'!!!!!!:laugh2: mah guarda un po' sti "computere" che invenzione!!!:w00t:
cerchero' di metter qualcosa di piu' inerente....anche se questa firma mi esemplifica al meglio al momento visto che in cina(dove lavoro) le bevute che mi faccio ogni tanto sono l'unica satisfaction!!!:wacko:
ciao belli buon risveglio!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
ora c'e'!!!!!!:laugh2: mah guarda un po' sti "computere" che invenzione!!!:w00t:
cerchero' di metter qualcosa di piu' inerente....anche se questa firma mi esemplifica al meglio al momento visto che in cina(dove lavoro) le bevute che mi faccio ogni tanto sono l'unica satisfaction!!!:wacko:
ciao belli buon risveglio!!!!!!:wink_:
MI sto quotando come un cretino....ma sono prove....aspetto sempre advice...per esempio come si fa a rientrare nei 19,...Kb di spazio con un mini video...it's possible???
thks!!
-
No ti quoto anch'io
Complimenti perchè lavorare in un paese cosi' lontano è veramente una scommessa ogni giorno
Nice too meet you(oddio non ricordo piu' la scrittura)
-
Citazione:
MICHELET100
No ti quoto anch'io
Complimenti perchè lavorare in un paese cosi' lontano è veramente una scommessa ogni giorno
Nice too meet you(oddio non ricordo piu' la scrittura)
Nice to meet you too!!!(too vuol dire anch'io..)
veramente una scommessa....thks!!!
-
Hai cambiato anche l'avater è Giorgino...... vecchio porcellino......:tongue:
-
Citazione:
sem13
Hai cambiato anche l'avater è Giorgino...... vecchio porcellino......:tongue:
OOOOOOHHHHH YES!!!