Visualizzazione Stampabile
-
triumphista junior!!!
sono un junior.....bene...a trentanni suonati esser un junior mi ringiovanisce:tongue:
due domande:
la prima per il boss:
non e' che essendo probabilmente l'unico del forum ad abitare in china mi spetta una carica tipo....non so il.. "triumphista straniero" Triuphista d'oriente"....ecc ecc??????????:coool:
chi e' il triuphista piu' giovane del forum ed il piu'...........vecc......anzian.......MENO GIOVANE!!?????:ph34r:
ciao ragassssi!!!
-
ciao mangia riso tutto bene al sol levante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao mangia riso tutto bene al sol levante
TUTTO OK!!!!!!
thks mangia pasta!!:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
due domande:
la prima per il boss:
non e' che essendo probabilmente l'unico del forum ad abitare in china mi spetta una carica tipo....non so il.. "triumphista straniero" Triuphista d'oriente"....ecc ecc??????????:coool:
Giorgio non basta essere residenti all' estero per meritarsi un titolo personalizzato: diciamo che potrei dartelo quando e se riuscirai a far iscrivere al Forum almeno 10 Triumphisti cinesi. Un po dura vero? :tongue:
....e che la Triumph sia vera, non taroccata! :dry: :biggrin3:
-
...al massimo potresti prendere un premio per il tuo avatar. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Giorgio non basta essere residenti all' estero per meritarsi un titolo personalizzato: diciamo che potrei dartelo quando e se riuscirai a far iscrivere al Forum almeno 10 Triumphisti cinesi. Un po dura vero? :tongue:
....e che la Triumph sia vera, non taroccata! :dry: :biggrin3:
OOOOOKKKKK!!!
ci ho provato.....
almeno cercate di organizzare un incontro in un santa data in cui io mi trovero' in italy....muoio dalla voglia....non ho mai fatto un raduno:sick: sooooo sad........
-
Citazione:
flower
...al massimo potresti prendere un premio per il tuo avatar. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ho imparato oggi.....ora aspettatevene delle belle!!!!!!
se il boss ed i moderatori permettono:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
ho imparato oggi.....ora aspettatevene delle belle!!!!!!
se il boss ed i moderatori permettono:w00t:
....mi raccomando, buon gusto e buon senso, sempre! :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
....mi raccomando, buon gusto e buon senso, sempre! :tongue:
sempre....signori prima di tutto!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
sono un junior.....bene...a trentanni suonati esser un junior mi ringiovanisce:tongue:
due domande:
la prima per il boss:
chi e' il triuphista piu' giovane del forum ed il piu'...........vecc......anzian.......MENO GIOVANE!!?????:ph34r:
ciao ragassssi!!!
=KK?KMO^ (in cinese: auguri!:laugh2: )
Sulla età..forse ho quello che fa al caso tuo..per soddisfare la tua curiosità forse potrei..forse...ripescare un post storico che...getterà i "vecchi" utenti nel panico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: perché a furia di rileggerlo..si invecchia anno dopo anno:sick: :sick:
Comunque eccolo qua: VECCHI E GIOVANI E SEMI VECCHI E SEMI GIOVANI DEL FORUM :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: