Visualizzazione Stampabile
-
Strumentazione speed
Scusate se faccio questa banalissima domanda ma dopo aver letto il manuale d'istruzioni per la moto e aver usato il search qua non ci ho ancora capito una mazza:sad:
Ho la speed ultimo modello, e NON riesco a lasciar impostato nella strumentazione i Km totali (ODO per intenderci).
Certo riesco a scorrere il menù, vado in SETUP e scorro fino a ODO ma non rimane fisso visualizzato.
Vi chiedo se si puo impostare come primo menù visualizzato fisso per la moto, visto che la usa anche mio papà e lui con la strumentazione ci litiga:biggrin3:
grazie a tutti buon weekend
-
ciao io ho la 2009... quindi non posso aiutarti... in quel modello era banale... clicchi tre volte sul pulsante dedicato e vai da ODO a trip1 a trip2 e di nuovo ODO
-
io leggendo le istruzioni avevo capito che lasciando impostato odo, spegnendo la moto con la strumentazione in odo poi questa rimanesse fissa alla messa in moto successiva ma non succede così :(
-
nella mia odo è il default e se spegni che sia odo, trip1 o trip2 quello rimane ;)
-
Grazie Mr-T.
Vediamo se qualche possessore di speed 11-12 si fa vivio
-
Nelle nuove strumentazioni Triumph rimangono fissi solo i trip, il totale viene visualizzato all'inizio e può essere richiamato nel menu.
-
Già già...nun se pò...misembra, ma non sono sicuro, che se lo fai a moto accesa in folle, ti vai a cercare odo poi ti rimane...però quando spegni e riaccendi la moto devi rifarlo perchè torna sul trip...
-
come direbbe Fantozzi : "una cagata pazzesca!!"
ma chi se ne frega del trip?
che rimanga fisso su ODO...
in triumph ne hanno inventata un'altra.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gallimbeni
come direbbe Fantozzi : "una cagata pazzesca!!"
ma chi se ne frega del trip?
che rimanga fisso su ODO...
in triumph ne hanno inventata un'altra.....
cagata pazzesca - YouTube
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele82
Già già...nun se pò...misembra, ma non sono sicuro, che se lo fai a moto accesa in folle, ti vai a cercare odo poi ti rimane...però quando spegni e riaccendi la moto devi rifarlo perchè torna sul trip...
torna sempre in trip...:dry: