Visualizzazione Stampabile
-
primo giro
oggi primo giro del nuovo anno.......sono riuscito a fare l'assicurazione ad un pprezzo umano e stamattina ho fatto un po di giretti
la gioia che mi da la mia bimba nn me la regala niente e nessuno...... sono contento della scelta che ho fatto!!!!!!!!
spero di poter organizzare presto un giretto serio a presto lamps:coool:
-
Per fortuna il pazzo inverno in cui siamo ci offre almeno queste miti temperature a fine febbraio, quando altri anni ancora c'era il ghiaccio e la neve a bordo strada.
Speriamo che non ce la faccia pagare poi piu avanti con una estate fredda e piovosa...:dry:
Ps complimenti per il mezzo, uno dei miei preferiti! :oook:
-
tu pensa che io andavo in giro il 27 dicembre e adesso con sto tempo pazzoide solo3-4 volte nel 2007 che tristezza
-
Vedrai che nella zona di napoli trovarai tantissimi amici e ti aggregherai a tantissime iniziative....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Vedrai che nella zona di napoli trovarai tantissimi amici e ti aggregherai a tantissime iniziative....
Naaaaa
-
Citazione:
Marco Manila
Ps complimenti per il mezzo, uno dei miei preferiti! :oook:
:blink: :blink: :blink:
bah a me garba pių intera la moto .... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
-
Riaccendere la moto dopo un po' di tempo, con tutti i propri riti personali che, pių o meno, ciascuno ha, č un'emozione fantastica. Sempre che la batteria funzioni e faccia il suo dovere:biggrin3:
-
ben tornato tre le strade
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
mcbart
Naaaaa
BRUTTA GENTE DA QUESTE PARTI,:biggrin3: C'č UN TIPO POI.......:biggrin3: :biggrin3: