Visualizzazione Stampabile
-
30 minuti fa......
Come da titolo 30 min fa' ero fermo al semaforo sotto casa (San Giuliano Terme PI), faccio la curva e :wub: :wub: fermi dall'altra parte dell'incrocio vedo due bellissime classic, una Bonnie bianca e nera e un TB arancione :w00t: :w00t: (era uno spettacolo):wub:, come uno scemo ho iniziato a strimpellare dalla macchina, riuscendo a strappare un saluto
La TB era cio' che di piu' bello si puo' incontrare su due ruote:wub: :wub:
Qualcuno di voi???????????????????????????????????????
-
Dai oh maghi del web la trovate una foto della TB arancione o era una special?
-
-
:wub: :wub: :wub: é stupenda! :unionjackpride:
qui a genova se ne veono poche purtroppo
-
Cavolo è veramente un sogno peccato che la triumph non faccia piu' classic tre cilindri, altrimenti farei subito il contratto...........................
-
CIAO RAGAZZI,
HO COMPRATO DA POCHI GIORNI UNA LEGEND TT NERA (USATA DEL 1999); FANTASTICA (MARMITTE A BOTTIGLIA = ROMBO FANTASTICO). POICHE' ABITO IN ZONA PISA, SPERO ANCHE IO DI VEDERE IN GIRO QUALCHE TRIUMPH. FATEVI VIVI CHE SI ORGANIZZA QUALCHE GIRETTO NEI FINE-SETTIMANA O QUALCHE APERITIVO PER RACCONTARCI UN PO DI COSE SULLE NOSTRE MOTO. SALUTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco*1971*
CIAO RAGAZZI,
HO COMPRATO DA POCHI GIORNI UNA LEGEND TT NERA (USATA DEL 1999); FANTASTICA (MARMITTE A BOTTIGLIA = ROMBO FANTASTICO). POICHE' ABITO IN ZONA PISA, SPERO ANCHE IO DI VEDERE IN GIRO QUALCHE TRIUMPH. FATEVI VIVI CHE SI ORGANIZZA QUALCHE GIRETTO NEI FINE-SETTIMANA O QUALCHE APERITIVO PER RACCONTARCI UN PO DI COSE SULLE NOSTRE MOTO. SALUTI
guardaci nella sez raduni e non ti sentirai mai più solo ammesso tu lo sia mai stato! :laugh2: :wub: :wink_:
-
-
EH EH EH:fisch: :fisch: :fisch:
-
Belle, belle ma propio belle...