Visualizzazione Stampabile
-
erogazione speed four
avrei un piccolo problema con l'erogazione della mia speed four,al momento monto uno scarico leovince in carbonio con db killer estraibile,solita roba insomma,l'unico problema è che verso i tremila giri la moto fa quasi un salto,è come se entrasse una turbina per intenderci,la cosa è sicuramente divertente quando faccio l'asino,però con dietro la zavorrina è un po' scomodo...qualcuno di voi ha avuto lo steeso problema?la centralina è di quelle rimappabili o no?vorrei comunque evitare di rimettere lo scarico originale:sick:
-
quello che descrivi e il classico buco di erogazione che ha la speedina e se non ricordi male lo faceva anche prima di montare lo scarico ma meno accentuato Giusto????
Se la centralina e rimappabile sinceramente ionon l'ho ancora capito perche a me hanno detto che non fa qualcun'altro dice di averlo fatto.............allora io so che la centralina della sp4 si aggiorna ma non si rimappa in base a scarico e filtro montati poi non so cmq io ho il tuo stesso prob........la moto e lente fino hai 3000 e se la tieni a 3000 va a scatti poi sale di botto
-
erogazione
non saprei dire com'era prima perchè l'ho comprata usata e aveva già su lo scarico.comunque ho a casa anche quello originale.tra l'altro ho anche un dente in più sulla corona,mi pare di aver capito,quindi magari anche quello accentua...comunque è un po' un fastidio,perchè a 3000 dà proprio il colpo,quando vado tranquillo è scomodo.grazie per la risposta comunque,adesso sento qualche meccanico e poi caso mai faccio sapere anche a te
-
vai dal conce al prossimo tagliando e fatti regolare il C.O.!
meglio se lo fai in primavera.....in quanto con l'umidità si "stara".
vedrai che ti sembrerà di guidare un'altra moto!!!
-
si direbbe che ai mio stesso scarico anche se il mio è accorciato adesso...
cmq,si il salto dai 3000 in su è noto
-
grazie a tutti delle risposte,vedrò cosa è il caso di fare a questo punto.tra l'altro devo anche regolare la forcella,quindi mi sa che un giro dal meccanico non me lo leva nessuno