dato che esteticamente non c'azzecca niente ,su una mc cosa si puo mettere per evitare di segnare il serba ?
dalle foto vedo che nessuno lo monta ma il serba inevitabilmente si segnerà nella zona anteriore e vorrei evitarlo :dubbio:
consigli ?
Visualizzazione Stampabile
dato che esteticamente non c'azzecca niente ,su una mc cosa si puo mettere per evitare di segnare il serba ?
dalle foto vedo che nessuno lo monta ma il serba inevitabilmente si segnerà nella zona anteriore e vorrei evitarlo :dubbio:
consigli ?
fatti un po di lettura :oook:
Triumph Tank Pad for Scrambler / Bonnie - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
...una wrappatura del colore che ti piace! costa poco, protegge il serba e non "aggredisce" dal punto di vista estetico.
altro non saprei... :dubbio:
questo mi piace :oook:
ora pero cerco un traduttore migliore per capire dove si può acquistare
ci avevo pensato anche io alla pellicola , nera come il serba o trasparente ma ho paura di non riuscire a tagliarla bene come quelli prestampati
secondo me non serve. basta comprarsi pantaloni della propria taglia, ergo niente cinte, e stai apposto. in quella zona il mio serbatoio sembra nuovo
ieri ho fatto i primi km , ci ho gia lasciato qualche segno con la giacca poco sopra a dove appoggi le paxxe :biggrin3: non profondi sono venuti via con un po di pasta e non avevo cinta , ho solo tirato un po sul rettilineo e mi sono appoggiato sul serba ...il serba è bello senza ma mica posso stare sempre a lucidarlo :biggrin3:
se c'è qualche graffio è uguale, le moto vanno usate.
Per favore non parlate più di pellicole adesive e wrappature varie, già fanno cagare su qualsiasi moto, figuriamoci sulle nostre
quando ero piccolo uno zio di mia madre aveva una Fiat 850 con il cellophane sui sedili, perché era convinto che la macchina mantenesse più valore. Dopo dieci anni la macchina era da buttare, in compenso i sedili erano sempre nuovi e tutti l'avevano preso per il culo per dieci anni.
Vediamo di non fare uguale, eh:biggrin3: