Visualizzazione Stampabile
-
Il momento del c...ne
Ebbene si .. e' toccato a me oggi ... il momento del c... ne.
Sono andato al ristorante con la famigliola .. e dopo 10 gg di astinenza dalla motina ho deciso di prendere la moto mentre moglie e pargoli sono andati in auto.
Arriviamo al ristorante .. mia moglie avanti ed io qualche centinaio di metri dietro. Lei si ferma al centro del parcheggio .. io arrivo e mi accosto al paraurti posteriore ..... ed a quel punto si accendono i fari di retromarcia e zac retrocede...... mi tocca ed io cado per terra come un pirla.
Risultato: Freccia rotta (poco male), graffio del carter (avrei dovuto comprare i tamponi) e paraurti dell'ALFA ovviamente graffiato.
Vi risparmio il breve ma intenso turpiloquio che e' seguito.
Qualcuno mi sa dire come si puo' fare per riparare il graffio del carter ? I carrozzieri lo sanno fare ? si puo' fare un ritoccino con qualche vernice speciale ? quale ?
Grazie a tutti..........e vi prego di rispettare il mio dolore e non sghinazzare troppo :-).
-
Non fidarsi mai delle donne! :ph34r:
Per il carter secondo me basta che vai di bomboletta ad alte temperature e risolvi! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Man
Per il carter secondo me basta che vai di bomboletta ad alte temperature e risolvi! :oook:
quoto a tutte e due le risposte... :oook:
scherzi a parte, se il danno è minimo, vai di carta vetrata (prima un po' più grande e poi più fina) e dopo con una bomboletta di vernice ad alte temperature risolvi e non vedrai più niente. :biggrin3:
-
hai fatto constatazione amichevole? :D
cmq i meccanici sanno cosa fare: acadde allo Z di un mio amico cosa analoga ed i graffi furono in parte sistemati
ovvio che da vicino si noterà un po' la differenza di colore, ma se non ne fai un dramma con poche decine di euri sistemi il tutto ;)
-
poi puoi montare i paracarter... io ho messo i GB Racing
molto carini e non si notano tanto...
spero di non dover mai dire cha hanno fatto il oro lavoro ma in via precauzionale li ho messi :lingua:
P.S. ho visto famiglie divorziare per molto meno di quello che ti è successo :risate2:
-
Citazione:
Speed Man
Giusto suggerimento feci lo stesso lavoretto alla mia vecchia speed ... Ottimo risultato ....Riguardo alla moglie non si puó riparare solo stringere i denti ahahahahah ...
-
Fatti un paracarter così copri la vergogna :)
-
se fosse stata mia moglie al posto della tua, avrebbe dato la colpa a me,solo a me per dove ho parcheggiato.
si fara' perdonare in privato? spero x te di sì....:lingua::lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
2877paolo
quoto a tutte e due le risposte... :oook:
scherzi a parte, se il danno è minimo, vai di carta vetrata (prima un po' più grande e poi più fina) e dopo con una bomboletta di vernice ad alte temperature risolvi e non vedrai più niente. :biggrin3:
Quoto Paolo, lo fece sulla mia (caduta causa bloccadisco :() ed era venuta proprio bene! :D
Unico problema: non resiste alle cadute successive...:sad:
-
Dove si comprano queste bombolette ? Un colorificio ? c'e' un codice per il colore ? una marca ?
P.s. per il divorzio: ci sto pensando :)))