Visualizzazione Stampabile
-
Oggi primo stipendio!!!!
Oh che bello...:biggrin3: Oggi è il ventotto e dopo 21 anni di caxxeggio aggravato arriva al termine il primo mese di lavoro...:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: Sono solo un misero ... stagista:ph34r: però comunque oggi riscuoterò il mio primo stipendio!:bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: Lo sento come un traguardo molto importante, forse non lo è (come non lo è di sicuro il "peso" dello stipendio...:sick: :sick: :sick: ) però permettetemi una piccola autocelebrazione!
:dance1: :dance1: :dance1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :slayer: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :ita: :ita: :ita: :w00t: :w00t: :w00t:
E come disse qualcuno (o qualcuna:biggrin3: ) ben più saggia di me qualche giorno fa...
SONO FELICE COME UN MAIALE NEL FANGO!!!!!
Scusate, ora tolgo il disturbo...
-
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.
Passo e Chiudo.
-
Pienamente giustifiicata la tua gioia e soddisfazione! Auguri per un futuro sempre in..ascesa..economica!
-
PAGA DA BERE!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.
Passo e Chiudo.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Citazione:
Fulvioz
PAGA DA BERE!!! :biggrin3:
Al compleanno del Forumme vedrò di provvedere (anche se col mio stipendio vi posso solo offrire due lattine di cola tiepida comprata al Lidl...:cry: )
-
Complimenti!!! Sappi che l'11 Marzo questa notizia sara' tenuta in forte considerazione, per cui porta parecchio contante!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Adesso inizierai a dare un peso diverso ai soldi....
Io me lo ripeto tutte le volte ma niente....
.....SPENDILI TUTTI IN BIRRA......
-
Citazione:
dapaura
Adesso inizierai a dare un peso diverso ai soldi....
Io me lo ripeto tutte le volte ma niente....
.....SPENDILI TUTTI IN BIRRA......
Io ormai tutti in gasolio e non li bevo io ma la mia car... :ph34r:
-
E inizierai non tanto ad odiare i soldi.....bensi la loro mancanza!!!!!
-
Citazione:
pampie
Passo e Chiudo.
Polemicapampie..........