Stasera filmone con Terence Hill e suo figlio, prematuramente scomparso,su rete4. Chi lo ha mai visto? Io lo vidi al cinema che ero un ragazzino.
Visualizzazione Stampabile
Stasera filmone con Terence Hill e suo figlio, prematuramente scomparso,su rete4. Chi lo ha mai visto? Io lo vidi al cinema che ero un ragazzino.
lo sto vedendo ;)
anche se l'ho visto e stra-visto!
sempre bello!
un film che vedo sempre con piacere
Uno dei miei film preferiti con una colonna sonora stupenda!!!
rivisto...ma non sapevo fosse il figlio...bella interpretazione il ragazzo,mi dispiace per la sua prematura scomparsa
visto un'infinità di volte ma è sempre bello :w00t:
Figlio adottivo morto in un incidente stradale. credo avesse 17 anni o poco più. Dopo il fatto Hill ha sofferto di una forte depressione, lo scorso anno, in italia è stato derubato del portafoglio. ha fatto un appello pubblico dove chiedeva la restituzione delle foto del figlio che teneva sempre con se appunto nel portafoglio :-(
Tra l'altro anche chi ha lavorato alla colonna sonora del film ha avuto una sfiga bestiale, Nicolette Larson è morta giovanissima e la band dei Lynyrd Skynyrd è precipitata con un aereo, credo siano morti in 3! Ero informatissimo sul film, l'ho visto da piccolo a Moena durante una settimana bianca
grande terence
madò