Visualizzazione Stampabile
-
Dio esiste
Sto guardando la partita del milan
palermo-milan
trefoloni fischia un rigore inesistente su gilardino che andrebbe squalificato con la prova tv x antisportivitā
cmq kakā tira e fontana para
Una dimostrazione che dio esiste e che quando qualcuno vuole cambiare il destino LUI interviane e rimette le cose apposto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Esagerato! Pero' sti 'stardi fanno sempre cosi!:mad:
-
Medoro:linguaccia2: :linguaccia2:
Forza Juve:laugh2: :tongue:
-
io non sono battezzato.. ecco perchč non amo il calcio quindi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
io non sono battezzato.. ecco perchč non amo il calcio quindi..
tu non sei stato battezzato perche ogni volta che ci provavano cominciavi a dimenarti come un'anguilla e come ti mettevano l'acqua santa ti bruciavi e tiravi fuori fumo:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Medoro:linguaccia2: :linguaccia2:
Forza Juve:laugh2: :tongue:
Si forza juve tu si che ne capisci di calcio:biggrin3: :biggrin3:
com'č andata la settimana bianca ???? ti avevo dato x disperso era da tanto senza leggerti
-
Citazione:
Medoro
tu non sei stato battezzato perche ogni volta che ci provavano cominciavi a dimenarti come un'anguilla e come ti mettevano l'acqua santa ti bruciavi e tiravi fuori fumo:biggrin3: :biggrin3:
eri presente eh :D
-
Citazione:
Medoro
Si forza juve tu si che ne capisci di calcio:biggrin3: :biggrin3:
com'č andata la settimana bianca ???? ti avevo dato x disperso era da tanto senza leggerti
:biggrin3:
Sono ancora vivo:ph34r: ed č giā qualcosa:w00t: anche se non č una buona notizia per tutti:tongue:
-
Citazione:
pampie
eri presente eh :D
No ho visto il film su sky THE EXORCISME OF PAMPIE sono troppo piccolo x aver assistito ai tuoi vari tentativi di battesimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
Sono ancora vivo:ph34r: ed č giā qualcosa:w00t: anche se non č una buona notizia per tutti:tongue:
Ma non dire cosi lo sai che siamo tutti contenti che sei tornato
se vedi il dott e ghino come erano tristi in questo periodo:biggrin3: :biggrin3:
-
mi hai visto in alta definizione e DTS ES ? :D